Cari host, si riparte!
Gennaio è il mese dei nuovi inizi...
Ultima risposta
Cari host, si riparte!
Gennaio è il mese dei nuovi inizi: il momento perfetto per riflettere, pianificare e decidere qual...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Con le mattine briose e la stagione fredda ormai arrivata, non c’è niente che mi piaccia di più che finire la giornata sul divano, con una tazza di tè e una morbida coperta per tenermi al caldo.
Dal momento che alcuni dei vostri ospiti viaggiano anche in inverno, sono curiosa di sapere se nelle vostre case offrite coperte o plaid, nel caso decidessero di trascorrere una serata accogliente nel vostro alloggio.
Avete coperte sui vostri divani? Sì o no?
Mi piacerebbe molto leggere le vostre risposte e, se avete una foto del vostro angolo accogliente, condividetela pure con noi! 📸
Ispiriamoci a vicenda per rendere i vostri spazi ancora più accoglienti in questa stagione. ❄️
Io lascio coperte e plaid all'interno dell'armadio
Ciao @Natascia22 , grazie per il tuo contributo, gli ospiti sanno dove li possono trovare? 🤗
si, accanto al divano ho una cassapanca che contiene coperte per il divano
si anche io lascio nell’armadio coperte di lana, plaid di varie misure
plaid di pile di varie misure, facilmente lavabili
Ciao,io i tengo un plaid in lana morbita appoggiato allo schienale del divano.
Sono d'accordo con te , fa molto casa accogliente.
Le copertine le sistemerei un po' meglio per far apparire l'ambiente più ordinato.👋
Ciao @Mimmi3 e @Maria-Pia13 come lavate le coperte di lana ? Le mie si riducono sempre 😅
Lavatrice programma lana poi un giro veloce in asciugatrice solo per togliere l'umidità eccessiva
Poi lascio terminare l'asciugatura all'aria
@Mimmi3 grazie mille per il consiglio, ci provo anche io e vediamo che succede 🤗
anche io ho coperte sul divano
Plaid di lana a quadri che combina con la tappezzeria del soggiorno
Buonasera @Benedetta ,
certo, nella mia casa di Venezia offro ai miei ospiti delle coperte aggiuntive, ma credo che le usino soprattutto come "coperta di Linus" 😂 perché con il riscaldamento a pavimento la casa è sempre calda anche negli inverni più rigidi 😉
Andrea