Dubbio divano letto in soggiorno Roma

Alessandra1503
Level 2
Rome, Italy

Dubbio divano letto in soggiorno Roma

Salve,

 

sto cercando di aprire una casa vacanza a roma, ma mi è sorto un dubbio, posso aggiungere un divano letto in soggiorno con angolo cottura? o è possibile aggiungerlo nel solo soggiorno? E bastano 14mq per soggiorno con angolo cottura , per mettere il divano letto? Grazie

3 Risposte 3
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Alessandra1503  sove sta il dubbio? le regole sono chiare: nella domanda al comune devi dichiarare i posti letto delle camere. Il soggiorno deve essere almeno 14mq (o soggiorno con angolo Cottura) dove puoi mettere un divano letto aggiunto come posto occasionale extra.... ora non so per casa vacanze, ma per locazione turistica  nessun problema. Attenzione solo a capire che tipo di alloggio avviare e le pratiche e regole giuste da seguire.  Se vuoi una mano per locazione turistica io potrei aiutarti: sono host di Roma, consulente per locazione turistica e ambassador airbnb. Se ancora non hai creato annuncio (solo se di intero alloggio) potrei aiutarti con pratiche  per locazione turistica ed airbnb con il supporto gratuito di Airbnb che dura massimo 6 mesi se ti colleghi ora. 

I REQUISITI sonk:

1- devi essere la titolare

2-deve essere annuncio di intero alloggio (no stanze)

3- non devi avere annunci già creati: deve essere il primissimo annuncio

4-non usare channel manager sul calendario. 

Ti lascio il mio link se vuoi un supporto, saremo collegate sulla chat di airbnb dove potró seguirti. Usalo quando sei pronta a partire  perchè ha durata limitata e se completi la prima prenotazione hai in regalo 40$

www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Alessandra1503  hai delle domande per noi?

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Volevo solo capire se.era permesso mettere un divano letto nella stessa stanza con l angolo cottura/salotto. Ho capito che si può fare, grazie 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno