Ho un appartamento e vorrei affittarlo a porzioni senza cam...
Ho un appartamento e vorrei affittarlo a porzioni senza cambiare la planimetria e i dati catastaliOvviamente con contratto d...
Buongiorno a tutti, che voi sappiate per ottemperare ai nuovi regolamenti sulla sicurezza, in cui è obbligatorio installare estintori, rilevatori di monossido di carbonio e di gas, se acquisto quest'ultimi in autonomia da rivenditori autorizzati, posso installarli autonomamente?
Ciao, @Adriana1936. Ricordati che per taggare le altre/gli altri utenti devi utilizzare la @ e non il #, altrimenti queste/i non riceveranno la notifica e non potranno aiutarti.
A presto,
Umberto
@Angela2679 @Roberta1002 @Adriana1936
Io ho fatto la richiesta dei dispositivi gratuiti un paio di mesi fa.
Airbnb mi ha spedito (gratuitamente) due apparecchi separati: un segnalatore di fumo (non obbligatorio) e un segnalatore di monossido di carbonio.
Airbnb non invia il segnalatore di gas e tantomeno l'estintore.
Ciao!
hai pagato qualche tassa doganale ?
Mi sono arrivati oggi questi due dispositivi che ho richiesto gratuitamente: rilevatore di fumo e rilevatore di monossido
https://www.smoco3.info/5co-manual.php
me li ha consegnati Poste Italiane. Provenivano da UK e alla consegna mi hanno chiesto tasse doganali 4,85 €
Ma si paga qualcosa? Parlano di tasse doganali
A qualcuno è già arrivato ?
No, non ho pagato nessuna tassa doganale, mi sono stati recapitati da un corriere, gretuitamente
Buon giorno Daniela, come si fa a richiedere i dispositivi?
Grazie
Riccardo