Proprio questa settimana ho ricordato ad un'ospite di spegne...
Proprio questa settimana ho ricordato ad un'ospite di spegnere le luci e si e' stizzita!Poi ho trovato un posacenere in balco...
Hai una casa al mare 🌊 , un appartamento in pieno centro città 🏙️ o magari una villa immersa nella natura? 🌳
Qualunque sia il tuo spazio speciale, vogliamo scoprirlo! 😃
Condividi la categoria del tuo annuncio e raccontaci cosa lo rende unico. È perfetto per una fuga romantica? 💕
O magari è l’ideale per famiglie numerose o viaggiatori avventurosi? 🛶
Usa un hashtag creativo per raccontare la tua storia e ispirare i prossimi ospiti!👇
#CasaDeiSogni #NidoRomantico #RifugioInMontagna #VacanzaPerfetta
Si presta in tutte le stagioni. E' immersa nella natura senza strade di passaggio.
#creativoloft
#casamuseo
#casa
Della possibilità di esporre sul muro di casa le proprie opere. Si riferisce al loft
Si ci sono qualche fotografia anche mia per incentivare le persone, ma l'idea è quella di ospitare le opere degli ospiti che verranno nel loft.
Questo è quello che mi piacerebbe, per ora non ha avuto molto successo, però è solo da settembre che ho aperto..
Aspetterò
Grazie
CLaudia
@Claudia3673 non demordere, la tua idea è molto bella!
Se vuoi qualche consiglio specifico, puoi sempre scrivere un post su questa piattaforma e sono sicura che ci saranno tanti host pronti a supportarti 😊
Torre Basile gode di una posizione esclusiva nel Castello storico di Palazzo Basile che affaccia sul golfo di Salerno.
Dimora pittoresca e ricca di storia , l’alloggio dispone di sette posti letto ed è stato sapientemente ristrutturato con tutti i confort moderni non trascurando i dettagli storici che rendono l’atmosfera unica. Gli arredi rappresentano il connubio perfetto tra ceramiche della costiera Amalfitana fatte a mano a Vietri sul Mare e pietra a vista tipica dei castelli di quel periodo.
Assapora la vera vita della Costiera amalfitana e vivi un’esperienza unica! #Castleonthesea
Grazie mille Benedetta. Sono felice ti piacciano 😊Le categorie alle quali appartiene il mio annuncio sono :
#spiagge
#vigneti
#parchinazionali
La mia casa è vicino al centro di Milano, era una ex bottega di tappezzerie in stoffa. E' in un edificio di fine 800 tipico di ringhiera milanese.
#officinadistile
airbnb.it/h/officinadistile
Ciao @Manila8, racconti la storia della tua casa ai tuoi ospiti? Immagino che loro apprezzino la bellezza storica che il tuo edificio rappresenta 😊
Ho cominciato quest'avventura degli affitti brevi a fine settembre e ho avuto finora 2 clienti. Si, ne ho parlato ai miei ospiti, sperando abbiano capito il mio inglese un pò precario.