Proprio questa settimana ho ricordato ad un'ospite di spegne...
Proprio questa settimana ho ricordato ad un'ospite di spegnere le luci e si e' stizzita!Poi ho trovato un posacenere in balco...
Hai una casa al mare 🌊 , un appartamento in pieno centro città 🏙️ o magari una villa immersa nella natura? 🌳
Qualunque sia il tuo spazio speciale, vogliamo scoprirlo! 😃
Condividi la categoria del tuo annuncio e raccontaci cosa lo rende unico. È perfetto per una fuga romantica? 💕
O magari è l’ideale per famiglie numerose o viaggiatori avventurosi? 🛶
Usa un hashtag creativo per raccontare la tua storia e ispirare i prossimi ospiti!👇
#CasaDeiSogni #NidoRomantico #RifugioInMontagna #VacanzaPerfetta
La mia mansarda è in pieno centro, con vista sulle torri e sui tetti di Mantova, tranquillissima e romantica #nidoromantico
Ciao @Paolo589, ci sono ristorantini carini vicino alla tua mansarda d'amore per le coppie dove andare per una cena romantica? 😊
Vieni nella coloratissima Napoli per vivere una vacanza confortevole alla scoperta di una città meravigliosa 🤩
#vacanzeinfamiglia #vacanzecongliamici #comeacasapropria #casaaccogliente
La cosa più comune da fare a Napoli è mangiare una buona pizza 🍕. Ci sono alcuni posti dove la pizza è davvero super!🙂↔️. Seconda cosa da fare è farsi una bella passeggiata nella strada dove si fanno i pastori artigianali che sono rivestiti con stoffe autentiche e particolari; terza ed ultima cosa da fare a Napoli è prenotarsi un giro in kayak e costeggiare con la canoa la mia bellissima città che dal mare regala un'emozione unica ed un'esperienza indimenticabile. 😁
#vacanzainfamiglia #cittadarte e, ovviamente, #viadanteunovigevano 😉
La nostra struttura si trova a Vigevano (PV), con una delle più graziose Piazze d'Italia , esattamente come quelle di TUTTI gli altri Host: siamo o non siamo in Italia ? 😉
@Carlo-Umberto1 ma che bella foto!
Perchè ci domandiamo se siamo in Italia o no ? 🤣
Scusa la mia ignoranza ahah
senza nulla togliere a nessun paese del Mondo, ovviamente: ognuno dei presenti potrebbe fare altrettanto se non meglio.
PS Grazie per il complimento !
#fresco #sereno. #tramaremontagna
#Villetta immersa nella natura #lontana dai rumori per un relax assoluto e a metà strada fra Palermo e Cefalù. #fuga romantica.