Ciao a tutti ragazzi e ragazze!Tra non molto prenderò divers...
Ultima risposta
Ciao a tutti ragazzi e ragazze!Tra non molto prenderò diversi alloggi in gestione a Torino, e ho bisogno di un’impresa di pul...
Ultima risposta
Buongiorno,
sono appena entrata a far parte di questa community e mi accingo anche io ad avventurarmi nel modo delle locazioni turistiche.
Qualcuno potrebbe, gentilmente, segnalarmi una ditta per fornitura e manutenzione estintori su Roma?
Avrei anche bisogno di indicazioni e contatti di ditte affidabili per le pulizie e il noleggio della biancheria.
Grazie mille anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
M. Elena
Ciao @Maria-Elena106
Purtroppo qui non possiamo fornire contatti di nessun tipo ma se mi scrivi in privato ci sentiamo e ti fornisco i dati di alcune aziende.
Saluti
Gianmarco
ciao @Maria-Elena106 sono host di Roma, consulente e Ambassador Airbnb. Se stai per partire con l'alloggio e NON hai ancora pubblicato l'annuncio (altrimenti non funziona se è già online) usa, se vuoi il mio link per il supporto GRATUITO di Airbnb. Possiamo confrontarci su tutto e ricevi in regalo 40$ completando la prima prenotazione entro la scadenza (6 mesi) www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Grazie Arianna!
Ciao Maria-Elena106,
ti posso segnalare ditta per pulizie e noleggio estremamente efficienti.
[***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]. Per gli estintori hai trovato ? Io mi sono trovata benissimo con un'azienda qui su Roma, ottimo prezzo, super veloci, dimmi se ti occorre
Grazie mille Paola! Per l'estintori ho pensato di acquistarlo intanto presso un rivenditore vicino casa che cura anche la manutenzione.
Ciao @Paola1908 ,
Ciao , ti ringrazio per il tuo supporto in questa piattaforma.
Come puoi vedere, ho rimosso alcuni dati da te condivisi nel tuo commento in quanto questa piattaforma non è a fini pubblicitari.
Questa community è piena di host che si supportano a vicenda e speriamo che tu voglia essere uno di loro senza sfuttare questo spazio per scopi pubblicitari.
Ti consiglio di leggere le nostre linee guida. Se hai domande, sono disponibile 🤗