Lavastoviglie nei filtri di ricerca

Letizia7
Level 8
Siena, Italy

Lavastoviglie nei filtri di ricerca

Ho visto dalle discussioni che sono anni che è stato fatto presente a Airbnb l'assenza della lavastoviglie tra i servizi eppure è nell'uso quotidiano di tutti, nemmeno lontanamente paragonabile all'appendiabiti o al pianoforte che invece sono presenti....

Come avete risolto per mettere in evidenza la lavastoviglie nella ricerca ? Grazie

10 Risposte 10
Anna10043
Level 5
Genoa, Italy

Ciao @Letizia7 ! 

io tra i servizi ho “lavastoviglie”... forse hanno aggiornato il sito da poco, hai provato a cercarla dall’app? Io ce l’ho nei Servizi, nella sezione Cucina e zona pranzo.

 

Dimmi se riesci! 😉

 

Anna

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Anna10043 fantastica info! grazie mille 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Letizia7
Level 8
Siena, Italy

ciao @Anna10043 ,

Ho sentito l'assistenza e purtroppo niente da fare con i filtri della ricerca, appare nei servizi della Cucina ma se uno cercasse una casa con lavastoviglie deve fare i salti mortali e guardarsi i servizi di tutte le case per vedere se c'è!

Condivido la risposta che mi hanno dato (servizi più importanti?), ho mandato il feedback, se vuoi mandare anche tu chissà che non si decidano...

"Per il momento questa funzione del sito non è disponibile. Nella barra di ricerca ci sono i servizi più importanti. Se desideri inviarci un feedback per aggiungere la lavastoviglie nei servizi della barra di ricerca, fai clic su questo link www.airbnb.com/help/feedback
Ogni feedback che riceviamo dai nostri utenti è molto importante per noi."

Letizia7
Level 8
Siena, Italy

@Anna10043 

aggiungo anche che avevo chiesto all'assistenza se avessero da proporre una soluzione per aggirare questa mancanza, ma niente nemmeno su questo fronte, provo a coinvolgere delle esperte, grazie!

@Paola4 @Susanna0

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Letizia7  se è un problema di programmazione alla base la vedo dura che si possa risolvere con una chiamata all'Assistenza. Certo hai ragione che la lavastoviglie è un elettrodomestico tra i principali dopo la lavatrice. Si vede che in USA la usano poco ahahhahahahah mentre trovi l'asciugatrice 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Anna10043 credo che @Letizia7 intenda la ricerca da parte degli ospiti di un alloggio con lavastoviglie. E mi pare che non ci sia  almeno nella mia sezione di ricerca da ospite. 

Letizia, mi sbalgio? 

 

Screenshot 2021-06-03 at 19.33.23.png

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Letizia7
Level 8
Siena, Italy

@Francesca @Anna10043 

Esatto! la lavastoviglie non esiste nei filtri

ho visto che inserendola nella descrizione e facendo una ricerca da Google, cioè esterna ad Airbnb, viene fuori ma si perdono così tante altre cose che non mi sembra convenga

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Letizia7 azzardo un'ipotesi - la verità è che non ne ho idea - ovvero che i filtri presenti sono le cose più richieste e dunque non molti cercherebbero la lavastoviglie? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Letizia7
Level 8
Siena, Italy

@Francesca  sicuramente non saranno molti a cercarla, ma credo ormai sia nella quotidianità di tutti e difficilmente se ne fa a meno... Facendo una ricerca all'interno della Community era un problema già sollevato nel 2017, forse in Airbnb sono un po' lenti a recepire? 

IsabellaEValerio0
Level 10
Cuneo, Italy

Non l' avevo mai notato... è vero è strano che manchi, sicuramente c'è qualcuno che lo imposterebbe come filtro ( io ad esempio imposto sempre la lavatrice nei filtri ) . 

Faccio notare che manca anche il "garage" ( c'è soltanto " posto auto gratuito " ) anche questo potrebbe essere richiesto tra i filtri di ricerca .

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno