Buongiorno A breve sarà pronto il mio appartamento destinato...
Ultima risposta
Buongiorno A breve sarà pronto il mio appartamento destinato ad affitti brevi. L’appartamento si trova in zona UNIVERSITÀ BOC...
Ultima risposta
buongiorno,
chiedo consigli per i miei annunci: https://it.airbnb.com/rooms/731578162993054656?source_impression_id=p3_1665528932_xhJKvWpokEeoFy5q
grazie
@Maria-Cristina80 Cara Maria Cristina, che dire?
Entrambe le tue proposte sono a dir poco favolose, ma se fossi in te - decisamente -, e visto il magnifico posto che offri, aggiungerei molte altre immagini: delle stanze, dei loro particolari e della vista che si gode da esse, della bella casa padronale anche nelle aree comuni, degli esterni e dell'area verde e dei luoghi limitrofi (dintorni) per indicare in quale paradiso sei.
Io non avrei dubbio a passare da te dei giorni toscani, ma data la grande offerta dei dintorni e la serrata concorrenza, dovresti forse invogliare i potenziali ospiti con più suggestioni. In bocca al lupo.
mettere delle foto chiare e bene inquadrate nella migliore prospettiva dell'ambiente, cerchi di sfruttare il grandangolo iin modo da èpoter intravedere i vari elementi della stanza, senza fronzoli.
@Maria-Cristina80 anche secondo me dovresti aggiungere qualche altra foto in grado di catturare l’ospite. Inoltre, inserirei nella descrizione cosa si può fare nei dintorni e le eventuali distanze da città/paesi e servizi
Ciao!
Mi aggiungo anche io al coro di aggiungere altre foto degli interni, è un posto molto bello, devi assolutamente valorizzarlo con delle fotografie professionali. Fai conto che io per un semplice bilocale a Milano tra interni e esterni ho pubblicato almeno una 20ina di foto! In bocca al lupo
Scusa mi correggo, ben 30 foto! https://www.airbnb.it/rooms/620110899136464045?preview_for_ml=true&source_impression_id=p3_166633894...
Concordo anche io con la possibilità di aumentare le foto inserendo una mappa chiara di cosa c'è nei dintorni; magari inserirei in certi periodi anche la locandina del programma di eventi della zona se ce ne sono. Poi vista l'eccezionale qualità delle vostre carni, inserirei foto di alcuni piatti tipici della vostra meravigliosa Toscana e, se ne hai possibilità, doterei lo spazio esterno alla casa di un barbecue, che è molto ricercato dagli stranieri soprattutto...
@Paolo1220 @Maria-Cristina80 @Mariana857 vi ringrazio molto per i vostri suggerimenti che anche altri host possono leggere. Intanto se siete curiosi, vi incollo anche gli altri "cosa pensi del mio alloggio": i consigli potrebbero esserevalidi per tutti, no?
Inoltre se volete pubblicare anche voi un "cosa pensi del mio alloggio" vi aspettiamo!
Qui le informazioni per farlo al meglio: se lo fate prometto di dire la mia!
Fra
Per la nostra esperienza (affittiamo tre stanze a Firenze) metterei la bella descrizione che fai per la camera Rosmarino ("Carissimi futuri ospiti" ecc. ) anche per la camera Salvia. Gli ospiti che guardano un annuncio non sempre guardano quelli correlati e la descrizione che tu fai per la Rosmarino è perfetta (se la merita anche la Salvia!). Ti basta un copia-incolla e dove necessario modifichi il testo ed il gioco è fatto.
Nel tuo "profilo", dove c'è la foto di te, metti anche qualcosa che di rappresenti, tipo "ciao, io sono Maria Cristina e vi dico due parole su di me": guarda i profili di altri host della Community e troverai idee buone. In bocca al lupo! 🙂