Mobiletto con serratura

Massimo886
Level 2

Mobiletto con serratura

Ciao sono un nuovo host anzi nuovissimo. stiamo completando la predisposizione del ns. appartamento e vorremmo creare uno spazio dove riporre le ns. cose personali della cucina (contiamo di usare l'appartamento quando non affittato). Gli attuali mobili della cucina non meritano di essere modificati con lucchetti o altro e quindi stiamo cercando una credenza o una (piccola) madia che abbia già delle ante con serratura. 

Qualcuno è passato già per lo stesso problema? Avete suggerimenti o idee diverse a riguardo ?

Grazie

Ciao

Massimo

4 Risposte 4
Silvana484
Level 4
Verrua Savoia, Italy

Ciao io ho messo un lucchetto che si incolla con adesivo per contenere i cambi asciugamani ed evitare che facciano man bassa a caso..non rovini i mobili ma certamente non sono a prova di scasso, trovi modelli con una combinazione o una chiave, a scelta. Altrimenti un acquisto di mobile già dotato di serratura e' la soluzione più semplice, dipende da quante cose e quanto preziose devi contenere al sicuro. 

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Concordo, @Silvana484. Intervenire su mobili esistenti potrebbe essere esteticamente non perfetto.

Mauro756
Level 2
Selargius, Italy

Ciao ho affrontato pure questo problema ho acquistato un armadio che ho messo in casa senza creare problemi quando affitto o modificare niente né camera né cucina.

Massimo886
Level 2

Grazie a tutti per il vs. contributo. Alla fine per ragioni di spazio ho deciso di non introdurre altri mobili e di mettere mano ad una credenza esistente spendendo qualche soldo in più con un fabbro per fare un lavoro decente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno