Buongiorno a tutti, oggi sono qui molto felice di annunciarvi una novità: sono tornate, per un periodo limitato, le ricompense per chi utilizza il supporto gratuito di Airbnb! ATTENZIONE: vale solo se vi collegate con un Ambassador ufficiale di Airbnb.
Dal 10 Novembre 2025 al 08 Febbraio 2026 per tutti i nuovi host di alloggi in Francia, Germania, Regno Unito, Italia e Spagna (qui la lista delle località idonee https://www.airbnb.it/help/article/3858?locale=it&country_override=IT )
che sfrutteranno il servizio di supporto gratuito da parte di uno di noi Ambassador ufficiali Airbnb, per pubblicare il primissimo annuncio, riceveranno anche un bonus in denaro al completamento della prima prenotazione idonea, entro la scadenza del 31 Marzo 2026!! 🥳🥳🥳🥳
REQUISITI:
-solo per nuovi host per pubblicare il primissimo annuncio di intero alloggio (no annunci già online, no annunci di stanze)
-non usare channel manager collegati al calendario
-non essere già abbinati ad un superhost/ambassador.
Il supporto dura max 6 mesi.
Se ti colleghi entro l'08 Febbraio 2026 e completi la prima prenotazione idonea entro il 30 Marzo 2026, ricevi una ricompensa in regalo da Airbnb.
lascio il mio link, se qualcuno vuole il mio aiuto. IMPORTANTE: leggete bene i requisiti e cliccate sul link solo se e quando siete pronti a iniziare. Non è annullabile o modificabile --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
ps. io sono di Roma, oltre al supporto, se site della stessa zona, possiamo confrontarci anche sulle pratiche di avvio e comunicazioni da fare, siti da utilizzare, ecc.
--- Superhost Ambassador Airbnb--- supporto gratuito per i nuovi host sul primissimo annuncio da pubblicare (solo intero alloggio- no annuncio già pubblicato).