Vorrei essere in grado di poter offrire la migliore qualità ...
Ultima risposta
Vorrei essere in grado di poter offrire la migliore qualità al miglior prezzo possibile.
Ultima risposta
Cari Host,
È di nuovo tempo di un Giovannino! 😄
Ovvero, è tempo di fissare la data per il prossimo incontro.
Questo mese mi piacerebbe parlare con voi di come inserire correttamente i dati fiscali richiesti da Airbnb.
>> Si parla di DAC7 e di come comunicare i dati fiscali nel migliore dei modi
Come sempre la data della nostra chiacchierata viene scelta insieme: per OTTOBRE le date disponibili sono il 25, 26 oppure il 27 Ottobre
Per chi vuole sapere qualcosa di più sulle chiacchierate, guardate qui.
Fatemi sapere la vostra disponibilità compilando il questionario qui sotto (per gli amici, detto Giovannino!) .
A presto!
Fra
Ciao @Francesca certo che Giovannino mi mancava.
Presente...ho già risposto . A presto. 🙋♀️🙋♀️
A presto, saluti a tutti!
Bentornato Giovannino, a presto
Eccoci, siamo pronti per la nuova chiacchierata! 😊
Eccomi! A presto.
Io saro' in vacanza ma mi piacerebbe partecipare comunque!
Spero di riuscire a collegarmi bene anche con il telefono.
Grazie dell'invito. Cercherò di esserci
@Laura393 @Andrew-Monia0 @Massimo558 @Stefania736 @Donatella26 spoiler 26 ottobre - mercoledì è in vantaggio!
Fra
Paolo630
Purtroppo non posso - sono ancora in viaggio.
Cari fan di Giovannino, abbiamo la data! Il tirannico Giovannino ha irrevocabilmente deciso per Mercoledì 26 alle 5:30 ora italiana. @Alessandra18 @Alessandro877 @Andrew-Monia0 @Anna-1 @Antonella433 @Barbara2801 @Bridget130 @Claudia331 @Claudio233 @Daniela1746 @Dario0 @Donatella26 @Emanuela280 @Ezia0 @Fabio610 @Gianguido0 @Laura393 @Loredana174 @Maria-Rossella0 @MariaLucia5 @Massimo139 @Massimo558 @Matteo685 @Mira63 @Paolo630 @Renzo4 @Sergio1186 @Stefania644 @Stefania736
A presto (qui la chiave di accesso zoom) Vi ho scritto anche in privato: segnatevi la data sul calendario! 🙂