Piccola biblioteca

Laura7798
Level 4

Piccola biblioteca

Buongiorno,sto organizzando una piccola biblioteca nella mia casa vacanze a Roma , avete dei  suggerimenti? Per il momento ho messo libri fotografici e guide della  città. Grazie😊

5 Risposte 5
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

libreria.JPG

Buongiorno @Laura7798 ,

personalmente nella mia casa di Venezia ho messo tutti libri su Venezia, saggi, romanzi, libri fotografici, etc

Ma sono tutti libri che ho letto, dato che sono fondamentalmente innamorato della città 😍

Andrea

Grazie  Andrea , ma che bello! Ottimo consiglio!

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Laura7798

quando viaggio, adoro vedere negli alloggi una mini libreria con libri sulla città ma anche romanzi o libri famosi di quel paese. 

Ad esempio in uno dei miei viaggi qui in Inghilterra, ho trovato dei libri di Jane Austen e visto che una delle giornate era proprio grigia e pioveva tanto, mi sono messa sotto la copertina con un tè a leggere "Persuasione" di Jane Austen. 😅 

Hai pensato a dei libri anche in inglese? So che vicino Piazza Bologna ci sta una bellissima libreria con libri usati ma che si possono comprare da un euro in su 😊

E te @Andrea6232 ? Nella tua collezione di libri su Venezia ne hai alcuni in inglese? 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

@Benedetta 

pochi, la maggior parte sono in italiano in quanto li ho letti tutti prima io 😁

Grazie Benedetta ! Ottimo consiglio! 😊

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno