Buongiorno,sto organizzando una piccola biblioteca nella mia...
Ultima risposta
Buongiorno,sto organizzando una piccola biblioteca nella mia casa vacanze a Roma , avete dei suggerimenti? Per il momento ho...
Ultima risposta
Buongiorno,sto organizzando una piccola biblioteca nella mia casa vacanze a Roma , avete dei suggerimenti? Per il momento ho messo libri fotografici e guide della città. Grazie😊
Buongiorno @Laura7798 ,
personalmente nella mia casa di Venezia ho messo tutti libri su Venezia, saggi, romanzi, libri fotografici, etc
Ma sono tutti libri che ho letto, dato che sono fondamentalmente innamorato della città 😍
Andrea
Grazie Andrea , ma che bello! Ottimo consiglio!
Ciao @Laura7798,
quando viaggio, adoro vedere negli alloggi una mini libreria con libri sulla città ma anche romanzi o libri famosi di quel paese.
Ad esempio in uno dei miei viaggi qui in Inghilterra, ho trovato dei libri di Jane Austen e visto che una delle giornate era proprio grigia e pioveva tanto, mi sono messa sotto la copertina con un tè a leggere "Persuasione" di Jane Austen. 😅
Hai pensato a dei libri anche in inglese? So che vicino Piazza Bologna ci sta una bellissima libreria con libri usati ma che si possono comprare da un euro in su 😊
E te @Andrea6232 ? Nella tua collezione di libri su Venezia ne hai alcuni in inglese? 😊
Grazie Benedetta ! Ottimo consiglio! 😊