Problemi di Visualizzazione del mio annuncio

Mariangela90
Level 2
Selargius, Italy

Problemi di Visualizzazione del mio annuncio

Salve, ho pubblicato l'annuncio "inosim - Casa vacanze" circa 1 mese fa, l'appartamento è situato a Selargius (CA). Facendo la ricerca da mobile si trova tranquillamente e con qualche filtro viene visualizzato anche per primo, al contrario cercando da Desktop non riesco a trovarlo ne cercandolo su Selargius e nemmeno con il nome dell'annuncio.

Lo stato dell'annuncio mi risulta "pubblicato" e "visibile a chiunque su Airbnb" quindi non capisco quale sia il problema, l'appartamento è disponibile per soggiorni minimi di 1 notte e libero tutto agosto tutto settembre fino al 15 ottobre, quindi ho escluso anche errori di impostazione dell'annuncio.

Effettivamente ho notato che rispetto ad altri siti, a un mese della pubblicazione su Airbnb, ho ricevuto pochissime visualizzazioni all'annuncio e nessuna richiesta e mi è sembrato un po strano.

Proprio adesso ho cancellato definitivamente l'annuncio e ripubblicato da capo, qualcuno può dirmi se è questo problema è dovuto da qualche impostazione errata? e se controllando il mio annuncio risulti tutto apposto..grazie in anticipo per le risposte.

5 Risposte 5
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Mariangela90 

benvenuta nella community! Hai già consultato la sezione guide: cerca "non trovo il mio annuncio (puoi usare la barra in alto). Si parla proprio del tuo problema!
Facci sapere come va!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Debra300
Top Contributor
Gros Islet, Saint Lucia
Mariangela90
Level 2
Selargius, Italy

@Debra300 questo link non capisco come mi possa essere d'aiuto scusi

Debra300
Top Contributor
Gros Islet, Saint Lucia

@Mariangela90,

I sent you the link to the Italian language community, because you posted your comment on the English language community board, and most people will not be able to understand your messages.

Don't just believe what I say, check the Airbnb Help Center
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Mariangela90 

confermo ciò che ha scritto @Debra300 : avevi postato nella community di lingua inglese. Io ho spostato la tua richiesta qui nella community italiana 🙂

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno