Protocollo di pulizie avanzato

Marina1769
Level 1
Cagliari, Italy

Protocollo di pulizie avanzato

Buongiorno, vorrei sapere in che modo posso aderire alla procedura avanzata di pulizia in 5 fasi, purtroppo non sto riuscendo a trovare più informazioni. Grazie in anticipo!

9 Risposte 9
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Marina1769 , nel periodo del Covid appariva una casella da spuntare sull’annuncio per aderire al programma di pulizia avanzato di Airbnb. Non so se oggi compare ancora, comunque secondo me non c’è un altro modo per dare l’adesione. Non sono neanche sicura che ora sia ancora obbligatoriamente richiesto. 

Comunque puoi sempre inserire nella descrizione dell’annuncio l’avviso che aderisci al programma avanzato di pulizia di Airbnb. 

Marina1769
Level 1
Cagliari, Italy

Grazie mille Angela, credo anche io che non ci sia altro modo, purtroppo non trovo nessuna casella da spuntare. Lo inserirò nella descrizione dell'annuncio comunque, grazie mille per il consiglio.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marina1769 ,

L'adesione al processi di pulizia in 5 fasi è obbligatorio per tutti gli Host e chi non si attiene non potrà ospitare. 
https://www.airbnb.it/help/article/2809 


"Requisiti obbligatori per tutti gli host

Gli host che non accettano le nostre pratiche di sicurezza per l'emergenza COVID-19, incluso il processo avanzato di pulizia in 5 fasi, non potranno ospitare.

Queste pratiche prevedono anche l'uso delle mascherine e il distanziamento sociale, se previsti dalle leggi o dalle linee guida locali.

Gli host che violano ripetutamente o gravemente gli standard di pulizia potrebbero essere soggetti ad avvisi, sospensioni e, in alcuni casi, alla rimozione del loro account dalla piattaforma di Airbnb."

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marina1769
Level 1
Cagliari, Italy

Ciao Francesca, io ovviamente aderisco al protocollo di pulizia, il problema è che non compare nell'annuncio, quindi mi chiedevo come potessi fare. Mi sembra di capire però che non ci sia il modo. Grazie per la tua risposta!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marina1769 ,

io non lo vedo più in nessun annuncio... 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marina1769
Level 1
Cagliari, Italy

A me era capitato di vederlo, ma forse non compare più in effetti. Grazie mille!

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Ciao Marina: in fondo alla pagina dove c'è "Risorse per gli Host" trovi tante cose interessanti...credo sia questo che cerchi 

https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/getting-started-with-the-5-step-enhanced-cleaning-pr...

Marina1769
Level 1
Cagliari, Italy

Grazie Donatella, purtroppo non trovo comunque il modo per far comparire sull'annuncio che aderisco al programma. Ti ringrazio per l'aiuto!

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Se vedi un questa pagina c'è scritto che aderendo il tuo annuncio verrà contrassegnato 

Screenshot_2023-03-09-11-53-10-04_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno