L'ultimo giorno di agosto è già arrivato e solo in alcune parti d'Italia gli ultimi ospiti della stagione estiva hanno appena eseguito il check out.
Per gli host Airbnb, questo segna l'inizio di una delle attività più impegnative: la pulizia post-stagione estiva. La necessità di rimuovere la sabbia che gli ospiti inevitabilmente portano in casa nelle zone balneari o il terreno dopo le lunghe passeggiate tra meravigliose colline baciate dal sole estivo può essere un compito molto faticoso.
Ma come fare per rimuovere polvere o sabbia fino all'ultimo granello prima che i nostri ospiti autunnali arrivino? Quali tecniche particolari possiamo usare per anticipare il problema? Avete forse notato che un potente aspirapolvere è tutto quello di cui avete bisogno?
In questo post, vogliamo condividere tra host i segreti del mestiere per la pulizia post-stagione estiva. Raccogliamo qui le tecniche ed i vostri consigli per rimuovere ogni traccia di sabbia e polvere, in modo che i nostri ospiti autunnali possano godersi una casa pulita e accogliente.