ROMA | Cerco pulizie e lavaggio biancheria

Francesca1431
Level 2
Rome, Italy

ROMA | Cerco pulizie e lavaggio biancheria

 

Buongiorno a tutti, 

mi chiamo Francesca e ho una piccola casa vacanze a Trastevere, Roma. Sto trovando grande difficoltà ad ingaggiare una ditta che si occupi sia delle pulizie che della biancheria per la casa. Quella che se ne occupava mi ha dato disdetta e ora sembra impossibile trovarne un'altra. Rispondono tutti che sono senza personale per via del boom post covid e che quindi non possono prendere un nuovo appartamento in gestione.

Dovrei aver trovato una soluzione per la biancheria, ma ancora niente per le pulizie. Conoscete qualcuno esperto nel settore alberghiero? La mia preferenza sarebbe sempre avere un partner unico per entrambi i servizi, ma a mali estremi...

Grazie mille a chiunque avesse voglia di aiutarmi. 
Francesca ❤️ 

16 Risposte 16
Lucia2583
Level 2
Rome, Italy

@Francesca1431 hai risolto con il noleggio della biancheria? da chi ti fornisci ho bisogno di aiuto anche io

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

Cara Francesca,

per gestire serve che ti occupi te sia della biancheria che della pulizia , ascolta il mio consiglio che io ho provato i servizi esterni e sono disastri sia della biancheria che delle pulizie , perciò faccia lei con un aiutante in grado di sapere bene le pulizie e soprattutto lo stiro ed il rifacimento dei letti, cosi' collaborando in due , USCIRA' IL SISTEMA OTTIMALE

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno