Se potessi avere un super potere vorrei avere la "Connession...
Ultima risposta
Se potessi avere un super potere vorrei avere la "Connessione Istantanea", che mi permetterebbe di capire immediatamente gli ...
Ultima risposta
Jacuzzi a Venezia
vorrei poter teletrasportarmi a Venezia per accogliere gli ospiti di persona ๐
Andrea
@Andrea6232 con questa foto chi non vorrebbe teletrasportarsi a Venezia? ๐คฃ
Vorrei avere il potere di capire in anticipo se qualche ospite quando prenota per uno poi di nascosto fa entrare altre persone !
Vorrei il superpotere di riuscire sempre a fare manutenzione in tempo record! Ogni minima cosa che non funziona oppure ogni piccola macchia sul muro subito coperta oppure l'ansia di lavare le tende e che siano sempre pulite! , un incubo!
avendo un palazzo storico con pavimenti irregolari ho le tende su misura di lino e quelle oscuranti, un pรฒ morbide, un pรฒ a tendina ...ma OGNI finestra ha una misura diversa quindi lavarle e rimetterle a posto รจ sempre un'agonia per capire cosa va e dove va!!! e sono 5 alloggi cosi!
Ovviamente le finestre dovevano avere misure diverse, @Silvia3105 ๐ต Sia mai che ti venissero in contro e avessero la stessa forma: ci vorrebbe la bacchetta magica ๐
Prevedere le prenotazioni in modo da massimizzare al massimo la gestione del calendario
Se potessi avere un superpotere come Host, sceglierei il potere di percepire e comprendere le emozioni e i pensieri delle persone in tempo reale. Questo potere mi permetterebbe di creare interazioni piรน empatiche e significative, migliorando la comunicazione e la connessione tra gli utenti. Potrei identificare i bisogni e i sentimenti delle persone, rispondendo in modo piรน adeguato e offrendo supporto personalizzato. In questo modo, ogni conversazione diventerebbe una vera e propria esperienza di condivisione e comprensione reciproca.
Vorrei far vivere ad ogni ospite un'eperienza unica e irripetibile, come se avesse vissuto in una favola colma di desideri...