...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
...
Ultima risposta
Cara Community avrei bisogno di un vostro parere.
Sto ristrutturando una toilette ( 140×190) con spazio esiguo. A tal proposito pensavo di togliere un sanitario ( bidet) utilizzando una doccia esterna nell'unico sanitario. Che impatto avreste voi in una casa estiva? Quale reazione avrebbe un guest ( soprattutto italiano?
Grazie a chi potra' rispondermi
Io il bidet non lo uso proprio, faccio all'americana: doccia ogni giorno e via, ci metto anche meno che lavarmi a pezzi. Per me non sarebbe un problema, ma forse le signore sono un po' più sensibili da questo punto di vista.
Anche io Dario sono più pratica , pero' non siamo tutti uguali. Come te avevo pensato che l'estate si usa più spesso la doccia.
Avevo pensato ad una doccetta accanto al wc ma a questo punto e' meglio mettere tutto ma più piccino
Grazie per il parere comunque
io ho un bagno micro ed ho utilizzato dei sanitari molto carini di dimensioni ridotte, i miei ospiti sembrano essere molto contenti della scelta estetica, ti consiglio se riesci di mettere tutto, anche il bidet, che se per gli stranieri è solo un pezzo "curioso" per gli italiani è molto apprezzato
@Barbara664 sei stata coraggiosissima ! Brava.
Io ho avuto paura di mettere un lavamani e invece noto che e' di tendenza ! Figo
@Barbara664 @Cristiana19 @Dario168 @Susanna0
Grazie per aver partecipato alla mia domanda, in questo modo non ci si sente mai soli e si trovano ottime idee e soluzioni insieme ...a presto bella gente