Spazi nella toilette

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

Spazi nella toilette

Cara Community avrei bisogno di un vostro  parere.

Sto ristrutturando una toilette ( 140×190) con spazio esiguo.  A tal proposito pensavo di togliere un sanitario ( bidet) utilizzando una doccia esterna nell'unico sanitario. Che impatto avreste voi in una casa estiva?  Quale reazione avrebbe un guest ( soprattutto italiano?

Grazie a chi potra' rispondermi 

20 Risposte 20
Dario168
Level 10
Venice, Italy

Io il bidet non lo uso proprio, faccio all'americana: doccia ogni giorno e via, ci metto anche meno che lavarmi a pezzi. Per me non sarebbe un problema, ma forse le signore sono un po' più sensibili da questo punto di vista.

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

@Dario168 

Anche io Dario sono più pratica , pero' non siamo tutti uguali. Come te   avevo pensato che l'estate si usa più spesso la doccia.

Avevo pensato ad una doccetta accanto al wc ma a questo punto e' meglio mettere tutto ma più piccino

 

Grazie per il parere comunque

 

Barbara664
Level 7
Pescara, Italy

io ho un bagno micro ed ho utilizzato dei sanitari molto carini di dimensioni ridotte, i miei ospiti sembrano essere molto contenti della scelta estetica, ti consiglio se riesci di mettere tutto, anche il bidet, che se per gli stranieri è solo un pezzo "curioso" per gli italiani è molto apprezzato 

 

Barbara664_0-1674928508961.jpeg

 

 

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Barbara664 Hatria amatissima! Grande scelta, brava!

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

@Barbara664 sei stata coraggiosissima ! Brava. 

Io ho avuto paura di mettere un lavamani e invece noto che e' di tendenza ! Figo

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

@Barbara664 @Cristiana19 @Dario168 @Susanna0 

Grazie per aver partecipato alla mia domanda, in questo modo non ci si sente mai soli e si trovano ottime idee e soluzioni insieme ...a presto bella gente

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno