Ciao a tutti,
Quando si pensa all’ospitalità, contano mol...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Quando si pensa all’ospitalità, contano molti aspetti: accoglienza, normative e aggiornamenti. Restare infor...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
Con l’arrivo della primavera e l’inizio dell’alta stagione, il tuo alloggio si prepara ad accogliere nuovi ospiti e nuove esperienze. 🌸
Ci sono rituali, piccoli cambiamenti o accorgimenti che metti in pratica per rendere il soggiorno ancora più speciale in questa stagione?
Che cosa ti ispira della primavera nell’ospitare? Magari una nuova decorazione, un profumo fresco, o semplicemente l’entusiasmo di vedere il tuo spazio prendere vita con nuovi ospiti!
Hai qualche suggerimento per rendere l’atmosfera più primaverile? O magari hai dei rituali legati a questa stagione?
Condividi le tue idee, le tue storie e i consigli che ti aiutano ad accogliere al meglio durante la primavera.
Vi aspetto nei commenti per scoprire insieme come la primavera può rendere il vostro hosting ancora più speciale! 👇
A presto,
Benedetta
Fiori a Venezia
Ciao @Benedetta ,
con l'arrivo della primavera, appena riusciamo ad andare a Venezia, ci piace decorare il nostro piccolo giardino con dei fiori primaverili 😍
Andrea
Ciao @Benedetta ,
sai che non lo so ... gli sceglie mia moglie dall'unico vivaio presente a Venezia 😉
Andrea
Non sapevo ci fosse un solo vivaio a Venezia, @Andrea6232 😮 In realtà non l'ho nemmeno visto quando sono in giro lì 😅 Dove si trova?
@Umberto a Cannaregio, vicino alla Scuola Grande della Misericordia ... ma è abbastanza nascosto, se non lo conosci non ci passi 😉
Grazie! La prossima volta che andiamo a casa nostra a Venezia vado a dargli un'occhiata, @Andrea6232. A parte bellissimi fiori, avete altre idee per accogliere la primavera? 😊
@Umberto bello, ma ci vai spesso? E' su Airbnb? Magari potremmo incontrarci a Venezia 😀
Non spessissimo, @Andrea6232. La faccio aprire dai miei suoceri quando scendiamo se dobbiamo trattenerci giù più tempo. No, non è su Airbnb. Sarebbe bello vedersi, sì 😊
Ciao.@Benedetta, anch'io come Andrea, mi dedico appena posso mettere nei vasi fiori colorati.
In casa metto centrotavola primaverili e nelle ricorrenze pasquali faccio trovare ai miei ospiti ovetti di Pasqua colorati.
Ciao @Nadia1336, che dolce l'idea degli ovetti di Pasqua colorati 😍
Leggevo dei centrotavola: ne usi diversi per diverse stagioni quindi?
Ciao.@Umbeto, si le uso diversi, mi piacciono. Addobbo casa anche nelle ricorrenze di Halloween..