Sto cercando un co-host per la gestione completa del mio attico adiacente duomo di milano. il mio cellulare è: XXXXXla mia email è: XXXXXX

Alberto136
Level 2
Milan, Italy

Sto cercando un co-host per la gestione completa del mio attico adiacente duomo di milano. il mio cellulare è: XXXXXla mia email è: XXXXXX

la mia email è: [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

6 Risposte 6
Filippo357
Level 2
Rome, Italy

Ciao Alberto, stai attento a condividere dati sensibili che airbnb li oscura, comunque piacere, mi chiamo Filippo e lavoro con Airbnb da diversi mesi, ci possiamo fare una chiacchierata per capire le tue esigenze e se posso soddisfarle. Contattami al  [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***] Ti aspetto!

Nicolò-E-Sara0
Level 5
Milan, Italy

Salve Alberto,

Sono Nicolò e con Sara ci occupiamo della gestione completa per immobili.

Siamo di Milano.

Mi può contattare al [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Grazie.

A presto !

 

Nicolò & Sara

Tristan211
Level 2

Ciao caro Alberto, mi chiamo Tristan e sono disposto ad aiutarti, prima però dobbiamo rivedere alcuni dettagli, per cui, ti chiedo gentilmente di contattarmi su facebook, mi chiamo Tristan [***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***], mettiamoci in contatto così ti chiamo una mezz'oretta e chiariamo tutto.
Buona serata.

Tristan X.
Nick2646
Level 2
Hoboken, NJ