Buongiorno qualcuno sa dirmi dove scaricare il modello per r...
Buongiorno qualcuno sa dirmi dove scaricare il modello per richiedere il rilevatore. Dal link automatico mi blocca dicendomi ...
la mia email è: [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao Alberto, stai attento a condividere dati sensibili che airbnb li oscura, comunque piacere, mi chiamo Filippo e lavoro con Airbnb da diversi mesi, ci possiamo fare una chiacchierata per capire le tue esigenze e se posso soddisfarle. Contattami al [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***] Ti aspetto!
Salve Alberto,
Sono Nicolò e con Sara ci occupiamo della gestione completa per immobili.
Siamo di Milano.
Mi può contattare al [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Grazie.
A presto !
Nicolò & Sara
Ciao caro Alberto, mi chiamo Tristan e sono disposto ad aiutarti, prima però dobbiamo rivedere alcuni dettagli, per cui, ti chiedo gentilmente di contattarmi su facebook, mi chiamo Tristan [***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***], mettiamoci in contatto così ti chiamo una mezz'oretta e chiariamo tutto.
Buona serata.
Buongiorno Alberto, Mi chiamo Nick e frequento Politecnico di Milano. Essendo al terzo anno, ho molto tempo libero, durante il quale sarei interessato a diventare un co host, principalmente facendo check in. Vivo in centro a Milano, vicino all'arco della pace, ma ho una bicicletta quindi sono in grado di spostarmi in centro. Sono molto affidabile, con molta disponibilità, soprattutto il pomeriggio e la sera. Parlo fluentemente inglese (madrelingua) e italiano. Contattatemi al 3due7 6due quattro4quattro tredici se e' interessato ai miei servizi!
Buonasera Alberto!
Mi presento, mi chiamo Leonardo e faccio parte di un team che si occupa della gestione di immobili su airbnb.
Abito a Milano e sono automunito, posso offrirle una gestione completa del suo attico compresi check-in/out e sarei disponibile per qualsiasi evenienza in loco.
Se vuole possiamo fare una chiamata conoscitiva e capire insieme come posso aiutarla.
Le lascio il mio contatto
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
35832