Venezia - Ristrutturazione - Consigli

Marie-Laure139
Level 2
LA, CA

Venezia - Ristrutturazione - Consigli

 

Ciao amici!

 

Sto acquistando un appartamento a Venezia (Castello). E da ristrutturare e non so come trovare aziende/persone affidabili per rifare l'impianto elettrico e rinnovare il bagno. Se qualcuno de voi potrebbe consigliare un'azienda (o dirmi chi evitare!), sarebbe bellissimo. 

 

Grazie mille!!!

4 Risposte 4
Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marie-Laure139 ho letto per caso questo tuo vecchio post. Mi chiedevo come è andata la tua avventura e se sei diventata un host.

 

Facci sapere!

 

Saluti, Walter!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Ciao @Walter! Mi spiace, non aveva visto il tuo messaggio fino a oggi... Ho persone bravissime per rifare i muri e l'impianto elettrico. Il bagno non ho potuto rifarlo pero ho trovato un ottimo idraulico. Non sono diventata un host — l'appartamento non può essere usato per affitti turistici (lo sapevo prima de l'acquisto). Vorrei proporre Experiences però adesso Airbnb no accetta nuove proposte de Experiences.

 

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

Salve,

Marie-Laure io potrei darti degli ottimi consigli, però dovresti farti viva nella mia casa vacanze o contattandomi in privato, fammi sapere, a presto.

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Veruska6 taggo @Marie-Laure139 sperando che con una notifica legga il tuo messaggio 😉

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno