Ciao a tutti ragazzi scusate ma ho dei dubbi, dovrebbero ven...
Ultima risposta
Ciao a tutti ragazzi scusate ma ho dei dubbi, dovrebbero venire a bere per I controlli dal mio Comune e non vorrei che mi tro...
Ultima risposta
Cari Host,
A febbraio, ci incontriamo per parlare dei i nostri annunci e valutarli insieme: ci diremo cosa ci piace e cosa potrebbe essere migliorato (con gentilezza, mi raccomando!): ad esempio:
Parliamone insieme!
Per chi non sapesse cosa sono le chiacchierate, qui trovate info.
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie imprescindibile Re Giovannino (il questionario qui sotto! 😄 ), vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)
IMPORTANTE >> Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare! Solo con un confronto fra Giovannino e i commenti posso assicurarmi di mandarvi il link (es. Avete scritto male il nome, la lista automatica si è persa un pezzo, io ho perso la testa...).
3, 2, 1... Correte da Giovannino!
sono convinta di averti inviato già il modulo, ma siccome inizio a perdere i colpi , e la mia memoria è diventata come quella del pesce rosso, ti confermo che ci sarò anche io 😁
spero di aver fatto tutto giusto - partecipo con piacere - grazie
ciao
Andrea
Ciao Francesca, avevo già risposto. Certo che voglio partecipare alla chiacchierata, ogni lasciata è persa! Ci vediamo il 15 febbraio. Buon proseguimento
Angela3086
ah il 15 febbraio .....si va bene anche questa data
Presente !
Farò il possibile per essere presente!
Sono interessata
Ciaoo @Francesca si sono interessata anche io bridget130
avevo fatto confusione leggendo febbraio 23 ! ha ha ti riferivi all'anno!
ok io ci sarò Mercoledi 15 febbraio ore 5,30 PM anno 2023
@Francesca saro' presente molto volentieri. A mercoledì 15 febbraio h 17:30.
Buona serata a tutti
Ciao !!!! Spero proprio di farcela!!!!! Grazie mille