Ciao a tutti ragazzi scusate ma ho dei dubbi, dovrebbero ven...
Ultima risposta
Ciao a tutti ragazzi scusate ma ho dei dubbi, dovrebbero venire a bere per I controlli dal mio Comune e non vorrei che mi tro...
Ultima risposta
Cari Host,
A febbraio, ci incontriamo per parlare dei i nostri annunci e valutarli insieme: ci diremo cosa ci piace e cosa potrebbe essere migliorato (con gentilezza, mi raccomando!): ad esempio:
Parliamone insieme!
Per chi non sapesse cosa sono le chiacchierate, qui trovate info.
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme grazie imprescindibile Re Giovannino (il questionario qui sotto! 😄 ), vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)
IMPORTANTE >> Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare! Solo con un confronto fra Giovannino e i commenti posso assicurarmi di mandarvi il link (es. Avete scritto male il nome, la lista automatica si è persa un pezzo, io ho perso la testa...).
3, 2, 1... Correte da Giovannino!
Ciao a tutti!!
Francesca, sai che non ho capito dove devo lasciare il mio commento? Al link qui sopra l'avevo già lasciata.
Devo lasciarlo qui?
Heeeeelp!!!
Veronica
Ciao @Veronica1
qui va benissimo!
Benissimo! ✌😉
Felice di esserci!😚
Si, vorrei partecipare
Ciao Francesca, grazie dell'invito. Mi farebbe piacere partecipare.Mandami pure il link per la partecipazione.
Grazie!
Laura
Ciao @Laura5862 ,
per iscriversi bisogna compilare il modulo che ora è chiuso.
segui questa pagina per essere aggiornata su tutte le chiacchierate future (e quelle passate) https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Conosci-le-Chiaccherate-di-community-Incontra-altri...
F
Scusamiiiiii se sono rientrata ora qui . Mi sono persa una “chiacchierata” che per me sarebbe starà importante. C’è modo di trovare quello di cui è stato scritto ? Scusami ancora e grazie
Ciao @Emanuela315 ,
le chiacchierate possono sempre continuare nelle community: qui trovi i temi trattati e le persone che hanno partecipato: fai pure delle domande e insieme cercheremo di risponderti.
F