aspetto accogliente nel locale comune

Risolto!
Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

aspetto accogliente nel locale comune

@Francesca Veruska26

Vorrei miglioirare da tempo l'aspetto del locale co mu ne cucina sala ma non saprei proprio come fare .

Ho in mente essendo che ho due tavoli e otto sedie con cuscini rossi se, magari mettere delle tovaglie un po d'effetto tipo eleganti e sopra di esse come se fossero due tavoli da ristorante con dele tovaglie ma di carta di modo che gli ospiti terminato il loro pranzzo la mettano nella differenziata.

Qualcuno mi può cortesemente consigliare ?

Grazie mille della Vostra collaborazione.

 

1 Risposta Migliore
Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Barbara 664@Veruska6

Mi ha dato delle ottime idee e la ringrazio.

In prima linea c' era già una tipologia di stoffa da mettere ma volevo farla rossa poi il discorso dei quadri sicuramente perchè non sono convinta neppure io non danno forza all'ambiente.

Forse le tende se  dato che devo farle confezionare come cambio le sceglierei già  piu d'effetto ed il discorso della putrella è sicuramente un consiglio valido perche' cosi'  sta male :

GRAZIEEEEE E BUONA SERATA.

 

Veruska

 

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Barbara664
Level 7
Pescara, Italy

@Veruska6 sarei felice di poterti dare qualche consiglio, potresti aiutarmi a capire postando qualche foto?

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

Barbara664
Level 7
Pescara, Italy

gli spazi sono belli e molto luminosi, io cambierei quei quadri sostituendoli con uno solo di dimensione maggiore, che abbia al suo interno un punto di rosso che richiami il colore dei cuscini, poi sulla tavola metterei un runner

 @Veruska6 

 

 

runner.jpg

 

inoltre eliminerei quegli adesivi dall'armadio,  alle finestre darei maggior risalto incorniciandole  con una tenda chiara che copra la putrella in evidenza, a meno che tu non voglia ottenere uno stile più "industriale" in quel caso valuterei di ridipingere anche tavoli e armadio  magari di un grigio non troppo scuro. Potresti aiutarti visitando il sito di Pinterest cerca lo stile che più ti piace e fatti consigliare dalle immagini che vedi 

 

 

 

 

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Barbara 664@Veruska6

Mi ha dato delle ottime idee e la ringrazio.

In prima linea c' era già una tipologia di stoffa da mettere ma volevo farla rossa poi il discorso dei quadri sicuramente perchè non sono convinta neppure io non danno forza all'ambiente.

Forse le tende se  dato che devo farle confezionare come cambio le sceglierei già  piu d'effetto ed il discorso della putrella è sicuramente un consiglio valido perche' cosi'  sta male :

GRAZIEEEEE E BUONA SERATA.

 

Veruska

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno