Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
doppia negazione è affermazione??? Parcheggio gratis si o no??
scusate il titolo strano, ma sto diventando matto con questa opzione da scegliere per il parcheggio. Io ho un parcheggio gratuito a disposizione per i miei ospiti. Cosa devo scegliere qui: La X, perchè NON è vero che NON ho un parcheggio a pagamento, o il OK, io HO un parcheggio gratuito?? Sono io che sono limitato nella mia fantasia!??
Io , oltre al garage, ho un parcheggio gratuito in strada.
Quindi tra i servizi ho spuntato " parcheggio gratuito " e " parcheggio gratuito in strada " e ho messo la " x " su "parcheggio a pagamento in loco " .
Sull'annuncio compare quindi " posteggio gratuito incluso " .
Ps : so che non dovrei, ma ormai faccio tutto da App e finora non ho mai avuto problemi.
Io , oltre al garage, ho un parcheggio gratuito in strada.
Quindi tra i servizi ho spuntato " parcheggio gratuito " e " parcheggio gratuito in strada " e ho messo la " x " su "parcheggio a pagamento in loco " .
Sull'annuncio compare quindi " posteggio gratuito incluso " .
Ps : so che non dovrei, ma ormai faccio tutto da App e finora non ho mai avuto problemi.