in Cerca di un co-host su Roma centro

Marco172
Level 4
Cortona, Italy

in Cerca di un co-host su Roma centro

Sono un host di 2 appartamenti in Toscana, in cerca per un Co-Host motivato in Roma per affitto di brevi periodi in zona Monti. Cerco persona disponibile con esperienza, ma sopratutto affidabile, che si dovrà occupare principalmente di check-in, check-out, pulizie, registrazione dei documenti ed eventuale emergenze.

 

L’appartamento ha la scia per affitto turistico con codice CIU, inoltre c’è tutto il necessario per essere in linea con gli standard di Air bnb (essenziali, cucina fornita, ricambi biancheria, wifi, aria condizionata)

 

Per chi fosse interessato sono a disposizione

Cordialmente

Marco
12 Risposte 12
Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

Buongiorno @Marco172  sono un superhost e lavoro su Airbnb da diversi anni a Roma. Possiamo parlarne per capire meglio le caratteristiche dell'appartamento e le funzioni che servono.

Renato

Marco172
Level 4
Cortona, Italy

 

Buonasera Renato, mi scusi per averle risposto solo adesso, certamente possiamo parlarne ed eventualmente fissare un incontro. Al momento mi trovo in Toscana, per cui potremmo sentirci telefonicamente già da domani, il mio numero è il [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

per me andrebbe bene la mattina, oppure dopo pranzo verso le 14.30/15 oppure anche nel pomeriggio o tarda serata. Mi faccia sapere un cordiale saluto

 

Marco

Marco
Mario2634
Level 2

Buona sera ! Sono Mario già gestisco un appartamento con mia moglie a Roma sarei molto interessato .

Se ancora non ha trovato mi può contattare . Buon lavoro 

Marco172
Level 4
Cortona, Italy

Buonasera Mario, mi scriva in privato.. 

Marco

Marco
Maghernino0
Level 2

 

Salve, siamo due ragazzi neolaureati :[***Dati rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

e. Ci occupiamo di co-hosting con massima professionalità nel settore.