in Cerca di un co-host su Roma centro

Marco172
Level 4
Cortona, Italy

in Cerca di un co-host su Roma centro

Sono un host di 2 appartamenti in Toscana, in cerca per un Co-Host motivato in Roma per affitto di brevi periodi in zona Monti. Cerco persona disponibile con esperienza, ma sopratutto affidabile, che si dovrà occupare principalmente di check-in, check-out, pulizie, registrazione dei documenti ed eventuale emergenze.

 

L’appartamento ha la scia per affitto turistico con codice CIU, inoltre c’è tutto il necessario per essere in linea con gli standard di Air bnb (essenziali, cucina fornita, ricambi biancheria, wifi, aria condizionata)

 

Per chi fosse interessato sono a disposizione

Cordialmente

Marco
12 Risposte 12
Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

Buongiorno @Marco172  sono un superhost e lavoro su Airbnb da diversi anni a Roma. Possiamo parlarne per capire meglio le caratteristiche dell'appartamento e le funzioni che servono.

Renato

Marco172
Level 4
Cortona, Italy

 

Buonasera Renato, mi scusi per averle risposto solo adesso, certamente possiamo parlarne ed eventualmente fissare un incontro. Al momento mi trovo in Toscana, per cui potremmo sentirci telefonicamente già da domani, il mio numero è il [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

per me andrebbe bene la mattina, oppure dopo pranzo verso le 14.30/15 oppure anche nel pomeriggio o tarda serata. Mi faccia sapere un cordiale saluto

 

Marco

Marco
Mario2634
Level 2

Buona sera ! Sono Mario già gestisco un appartamento con mia moglie a Roma sarei molto interessato .

Se ancora non ha trovato mi può contattare . Buon lavoro 

Marco172
Level 4
Cortona, Italy

Buonasera Mario, mi scriva in privato.. 

Marco

Marco
Maghernino0
Level 2

 

Salve, siamo due ragazzi neolaureati :[***Dati rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

e. Ci occupiamo di co-hosting con massima professionalità nel settore.

Per maggiori informazioni può scriverci a [***Dati rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Cordiali saluti,

 

Dott: [***Dati rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Dott: [***Dati rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Marco172
Level 4
Cortona, Italy

Buonasera, vi avevo scritto circa 10 giorni fa sulla email che avete postato ... potreste verificare grazie

Marco
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Maghernino0 @Marco172 ,

nella community non permettiamo di inserire dati personali, né di promuovere i propri servizi. Per questo i dati relativi sono stati rimossi. 

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marco172
Level 4
Cortona, Italy

esatto ma li hanno messi loro i dati, non di certo io ... Grazie

Marco
Filippo357
Level 2
Rome, Italy

Ciao Marco, sono Filippo e mi piacerebbe fare una chiacchierata con te per parlarne meglio, io sono a Roma e potrei aiutarti, fammi sapere al più presto

Marco172
Level 4
Cortona, Italy

Salve Filippo, mandami il tuo cellulare in privato e mi metterò in contatto grazie

 

Marco

Marco
Caterina376
Level 2

Ciao Marco,

probabilmente hai già trovato chi possa aiutarti…sono in ritardo, lo so 🤪.

Ma se hai ancora bisogno io faccio questo lavoro e mi piacerebbe aiutarti.

Caterina

 

Marco172
Level 4
Cortona, Italy

Ciao Caterina, contattami in privato grazie

Marco

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno