piattaforma e contatti airbnb

Riccardo429
Level 1

piattaforma e contatti airbnb

salve chiedo cortesemente e con estrema urgenza di provvedere alla chiusura della mia attività sulla vs. sito. la vs. non mi permette di accedere e né di modificare la password. sono riccardo [Dettagli personali] proprietario del B&B SAN FRANCESCO DI PESCARA. non accetto prenotazioni tramite airbnb. ho inviato mail alla direzione europea in entrambi gli indirizzi, in italia, telefonate per ore senza esito.

questo non è òlavorare. io non ho tempo da perdere, chiunque dovesse arrivare tramite voi, verrà respinto.

Bed & Breakfast san francesco pescara

riccardo[Dettagli personali]

tel. [Dettagli personali]

 

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao @Riccardo429 

volevo farti sapere che questa è la community di host e guest e non l'assistenza Airbnb. Inoltre se desideri chiudere il tuo account, puoi farlo quando desideri. Lancia una ricerca nell'help centre o nella community. Ci sono molti articoli che ti possono guidare. 

Per usare il comando Cerca qui nella community, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto.

Facci sapere!


Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Riccardo429
Level 1

salve Francesca, grazie per la risposta, ma anche questa procedura è stata verificata. non mi fanno accedere e neppure impostare una nuova password. 80 telefonate, decine di messaggi, mail presso la sede di Dublino, mail su Terms, mail su tutti gli indirizzi che escono fuori sul web.

anche una raccomandata a.r. presso la sede di Dublino. sono stato anche presso la polizia postale la quale mi ha riferito che con un'ampia documentazione come la mia posso stare sereno.

mi dispiace per coloro che stanno prenotando presso la mia struttura e non troveranno posto. spero che airbnb cominci a lavorare sul serio e, sopratutto che trovi una soluzione alle persone che hanno pagato perché da me non troveranno alloggi liberi.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Riccardo429 ,

a quale procedura ti riferisci? Vuoi dirmi che il problema alla base è che non riesci ad accedere al tuo account? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Riccardo429
Level 1

avrei risolto tutto se avessi potuto accedere. non accedo, non posso modificare password, sono bloccato. i clienti prenotano e resteranno a piedi. un cliente di sabato mi ha contattato ieri, trattasi di un cliente che tramite airbnb qui poi non ha trovato disponibilità. ha contattato Airbnb dopo 70 telefonate ed ha riferito ad airbnb che il B&B san francesco non da disponibilità agli utenti di airbnb in quanto è gia tutto occupato, spiegandogli anche le problematiche che avevo riferito anche a lui. Airbnb con molta serenità gli ha riferito che avrebbero contatto lo scrivente , ma a tutt'oggi non si è verificato nulla.

comunque ripeto, io non ho modo di accedere, è come se l'inserzione appartenesse a qualcun altro. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno