prezzo last minute

Salvatore859
Level 2
Florence, Italy

prezzo last minute

Ciao volevo chiedere un consiglio. Se io ad esempio da oggi al 20 novembre non ho prenotazioni, mi consigliate di mettere uno sconto last minute? Ho già messo uno sconto del 20/25% da oggi al 20 novembre. Ma secondo voi cosa porta più visibilità? Mettere uno sconto al singolo giorno o mettere uno sconto last minute?

2 Risposte 2
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Salvatore859  hai avuto modo di navigare la community o il centro risorse? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 , @Salvatore859 

Buonasera, sono due cose diverse.

Un singolo giorno puo' essere inteso di promozione se volesse scontare perchè deve andare a tappare un buco sul calendario X AVERE SOSTANZIALMENTE CAPACITA' ANCHE PER QUEL GIORNO SPECIFICO SINGLE-DAY

allora puoi creare un FLASH, UN EVENTO , CON I SOCIAL NEWSLETTER, ECC.

QUESTO PUO' GENERARE GRAZIE ALL'OFFERTA CHE LEI PROPONE, UN PICCO DI VISIBILITA', ' allettante e dipende poi se venga anche anticipatamente proposto perche' ad esempio nel mio caso possono esserci quelli in meeting, o affari , che stazionano solo per lavoro e quindi sono allettati dalla scontistica o al max due persone.

Diversamente lo sconto LAST-MINUTE PUO' ESSERE LA PROPOSTA QUASI DAL PUNTO DI VISTA PSICOLOGICO, NON SEMPRE RIPETIBILE, DA' QUASI UN'IDEA DI AVANZO , MA E' DA proporre quando ci siano dei posti liberi qua e la' e stimoli la decisione di acquistare uno tra questi nella mente del potenziale ospite.

COM UNQUE ENTRAMBI VANNO CONSIDERATI SE DEVE COME ME FAR FRONTE A SPESE E AIUTI DI PERSONE , perchè e meglio, a mio parere pochino ma piu' volte che tanto poche volte .

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.