Salve, Mi fate capire, ora che Airbnb trattiene la cedolare ...
Ultima risposta
Salve, Mi fate capire, ora che Airbnb trattiene la cedolare secca cosa dobbiamo mettere sul prossimo 730 che faremo nel 2025?...
Ultima risposta
@Francesca @Roberto1649 Da Arona De Tenerife......a Arona sul Lago Maggiore! Ebbene sì, siamo gemellati dal 1987! In occasione del gemellaggio, accanto alla chiesa di Arona De Tenerife, è stata collocata anche una copia del Sancarlino, una statua in legno riproducente il San Carlone, realizzata dallo scultore Barbaglia di Invorio.
Roberto, potremmo considerarci quasi vicini di casa....eppure siamo così diversi: il tuo alloggio tutto tecnologico e il mio tutto vecchia maniera. Ma è quello il bello di Airbnb, c’è qualcosa per tutti i gusti.
Intanto, con i consigli dei nostri cari colleghi del CC cerchiamo di migliorare sempre!
@Angela1056 hai perfettamente ragione sulla cultura e ancora di più sulla voglia di festeggiare un evento nella tua bella casa. Se queste foto aiutano, non ci pensare troppo😀
Si @Francesca , sarebbe un sogno! Oggi ero tutta sola in terrazza sul lago in una giornata di sole caldo e una vista sul lago blu e le Alpi in fondo....in attesa dei nipoti che festeggeranno con gli amici i 25 anni della nipote maggiore....e con un po' di malinconia pensando: fino a quando? Gli anni passano e l'anno prossimo ne compierò 80!
@Angela1056 Angela, io ti vedo super scattante e simpaticissima, dunque ancora per molto! 🙂
@Francesca @IsabellaEValerio0 Grazie ragazze! Mi avete fatto ridere di gusto 😀!
Comunque possiamo usare la scusa per affrettarci comunque, eh! ; )