Adempimenti legali ROMA_ cerco un consulente

Domenico399
Level 1
Rome, Italy

Adempimenti legali ROMA_ cerco un consulente

Ciao a tutti,

ho impostato il mio annuncio e, prima di iniziare ad accogliere ospiti, vorrei mettermi in regola con i vari adempimenti legali. Conoscete un professionista/consulente/agenzia che possa occuparsi di queste pratiche?

Grazie 

Domenico

2 Risposte 2
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Domenico399  vedo che sei di Roma, quindi ti consiglio d metterti in contatto con @Arianna49 , Super host di Roma e con tanta esperienza. 

Sicuramente se hai delle domande specifiche lei, ti potrà supportare in questo percorso. 😁

-----

Per favore segui le linee guida della community

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Domenico399 se ancora non hai pubblicato l'annuncio posso aiutarti io con il supporto ambassador airbnb che è gratuito e dura 3 mesi, ma funziona solo se l'annuncio non è già stato creato/online.  altrimenti consiglio di rivolgerti ai gruppi  facebook di host ufficiali (es. Host Airbnb di Roma) https://www.airbnb.it/d/hostclubsitalia?_set_bev_on_new_domain=1665658188_MWU5NjY1OTRkNzcx

nel gruppo trovi anche Alessandra Bosca e Marco Mignone dell'agenzia Extrasemplice di Via Dei Gracchi che si occupano delle pratiche per mettere in regola l'alloggio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno