Adempimenti legali ROMA_ cerco un consulente

Domenico399
Level 1
Rome, Italy

Adempimenti legali ROMA_ cerco un consulente

Ciao a tutti,

ho impostato il mio annuncio e, prima di iniziare ad accogliere ospiti, vorrei mettermi in regola con i vari adempimenti legali. Conoscete un professionista/consulente/agenzia che possa occuparsi di queste pratiche?

Grazie 

Domenico

2 Risposte 2
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Domenico399  vedo che sei di Roma, quindi ti consiglio d metterti in contatto con @Arianna49 , Super host di Roma e con tanta esperienza. 

Sicuramente se hai delle domande specifiche lei, ti potrà supportare in questo percorso. 😁

-----

Per favore segui le linee guida della community

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Domenico399 se ancora non hai pubblicato l'annuncio posso aiutarti io con il supporto ambassador airbnb che è gratuito e dura 3 mesi, ma funziona solo se l'annuncio non è già stato creato/online.  altrimenti consiglio di rivolgerti ai gruppi  facebook di host ufficiali (es. Host Airbnb di Roma) https://www.airbnb.it/d/hostclubsitalia?_set_bev_on_new_domain=1665658188_MWU5NjY1OTRkNzcx

nel gruppo trovi anche Alessandra Bosca e Marco Mignone dell'agenzia Extrasemplice di Via Dei Gracchi che si occupano delle pratiche per mettere in regola l'alloggio

( Supporto Ambassador gratuito per i nuovi host che vogliono pubblicare il primo annuncio di alloggio --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno