Affittare per sub affittare o no?

Francesca2661
Level 2
Seregno, Italy

Affittare per sub affittare o no?

Buongiorno a tutti!!!

Mi chiamo Francesca e abito a Seregno in provincia di Monza e Brianza. Sono host da due anni e appena diventata super host e sono molto contenta!!! 😎

E' molto stimolante questo lavoro, non so se poterlo definire tale, sto cercando un nuovo appartamento per poter allargare un pochino questo discorso.

Io affitto un appartamento di proprietà, ma sto prendendo in considerazione l'idea di affittare per poter poi sub affittare.

Qualcuno di voi già lo fa? Ne vale la pena? Starei su Milano come zona...

Grazie in anticipo e buona giornata a tutti 

5 Risposte 5
Stefano1906
Level 3
Turin, Italy

Ciao @Francesca2661 .

Visto che sei già host ed hai una casa di proprietà perchè non utilizzi anche quest'ultima per gli affitti brevi? 

Come mai stai valutando la possibilità di dare a qualcun altro questa opportunità?

Francesca2661
Level 2
Seregno, Italy

Ho sbagliato a scrivere! Chiedo scusa 

Volevo dire che gia lo faccio con una casa di proprietà, vorrei prendere in affitto un altro appartamento appartamento da sub affittare e mettere su Airbnb

Non so se ne vale la pena e/o quanto sia rischioso. 

Prendere in affitto per sub affittare... sarebbe, ma non riesco a modificare il post. Effettivamente così non si capisce!🤣😅 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Francesca2661  come vorresti modificare il post? Posso aiutarti in questo. Nel frattempo taggo @Stefano1906 per facilitare la conversazione 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Ora è chiaro.. Assolutamente, tu avendo gia una casa di proprietà adibita a Airbnb avresti una marcia in più.. 

L'unica cosa, come sempre, è trovare un appartamento che ti permetta di farlo.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.