Affitti brevi: calo prenotazioni e saturazione del mercato, la bolla sta per scoppiare?

Debora1454
Level 10
Milan, Italy

Affitti brevi: calo prenotazioni e saturazione del mercato, la bolla sta per scoppiare?

Uno dei post che si legge con più frequenza qui nella community nell'ultimo anno, è quello relativo a domande riguardanti il calo di prenotazioni. Questo non riguarda  solo la community italiana ma un po' tutto il mondo. Dal momento che ciò che accade negli USA è quasi sempre un segno premonitore di ciò che accadrà anche in Italia qualche tempo dopo, mi permetto di pubblicare un link ad un articolo che spiega come la saturazione del mercato americano stia decimando le attività di affitto breve. I segnali che questo stia per accadere anche qui sono già abbastanza evidenti, pertanto credo che entro il prossimo anno, potremmo trovarci in una situazione del tutto simile a quella americana. Buona lettura. https://ibpost.it/mercato-immobiliare/affitti-brevi-una-bolla-immobiliare-pronta-a-scoppiare/

@Alberto1535 @Angela1056 @Cristiana19 @IsabellaEValerio0 @Mira63 @Susanna0 @Donatella26 @Marchetti0 @Roberto1055 

15 Risposte 15
Francesco911
Level 2
Milan, Italy

Sono anche io su Milano e ho dicembre 23 praticamente libero ma anche per il dopo pochissimo. Deborah tu che sei un level 10 immagino avrai molte piu recensioni di me . Come sei messa? Altri su Milano?

Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno