Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Volevo gentilmente sapere se posso affittare tramite air bnb una stanza abitabile ( arredata e con tutti i confort ) in un immobile accatastato C3 e sapere come comportarsi in fase di dichiarazione dei redditi. Grazie per l’aiuto
@Cinzia314 ciao mi dispiace ma non è possibile essendo accatastato come magazzino. L'unico modo per poterlo affittare è cambiare la destinazione d'uso e quindi poter fare poi tutte le pratiche burocratiche previste per legge con comune/regione/questura
Ciao @Cinzia314, l problema non è Airbnb,che accetta qualsiasi cosa,ma la possibilita' di affittare "legalmente"un immobile che non è di fatto affittabile come appartamento,in quanto non ne ha le caratteristiche.Non credo riuscirai ad avere le necessarie autorizzazioni,necessarie per l'avvio dell'attivita'.Verifica nell'ufficio del tuo Comune.