Aggiornamento piattaforma Airbnb

Antonietta188
Level 3

Aggiornamento piattaforma Airbnb

Buongiorno, non sono riuscita a capire bene il senso di questo aggiornamento relativamente agli altri servizi. Ciò che ho notato invece è che dall'aggiornamento non ricevo prenotazioni e non vorrei sia legato a qualcosa che devo fare e non ho compreso. L'assistenza dice tutto ok. Potete aiutarmi? Grazie 

4 Risposte 4
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Buongiorno @Antonietta188 ,

potrebbe essere dovuto al fatto che nei giorni scorsi Airbnb ha lanciato le nuove Esperienze ed i Servizi, evidenziandole meglio rispetto alle Case. Noi host su questo, purtroppo, non abbiamo nessun modo di intervenire, se non chiedendo al supporto di escludere le nostre case dai Servizi, ma questo potrebbe (e dico potrebbe, perché nessuno lo sa con certezza) penalizzare ulteriormente i nostri listing.

Andrea  

Grazie Andrea, si lo avevo immaginato e al momento meglio non escludere i servizi a quanto pare. Io ho effettuato l'aggiornamento e spero di non aver dimenticato nulla, perche' continua ad apparire il rettangolo nerio con la dicitura "vai al tour dei nuovi strumenti per l'host". E' normale?

Grazie

Luca4288
Level 1

Ciao Antonietta, stesso problema da circa 10 giorni  su Cuneo e Torino , in quanto abbiamo 2 appartamenti. Speriamo risolvano presto!!! TENIAMOCI AGGIORNATI!

Buonasera, la situazione si sblocca a tratti. Vediamo in seguito. Grazie. Buon weekend 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.