Buongiorno a tutti, vorrei avviare un alloggio turistico nel...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, vorrei avviare un alloggio turistico nell'appartamento in cui vivo munito di 2 camere, una da 9,5 m2 (in ...
Ultima risposta
Dal 1 maggio. Cerco persona seria professionale esperta già co-host che si occupi delle prenotazioni del mio bilocale ad Alassio fino alla fine di settembre 2023
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Buonasera Patrizia, sono un property manager e al momento gestisco 3 appartamenti di cui uno a Laigueglia. Nel caso in cui le possa interessare una collaborazione, mi contatti pure su airbnb ("visualizza profilo airbnb", clicchi su un annuncio, "contatta host"). La ringrazio
Buonasera Patrizia, sono un property manager e al momento gestisco 3 appartamenti di cui uno a Laigueglia. Nel caso in cui le possa interessare una collaborazione, mi contatti pure su airbnb ("visualizza profilo airbnb", clicchi su un annuncio, "contatta host"). La ringrazio
Buonasera Lorenzo,
Sono nuovo un nuovo arrivato con un alloggio ad Alassio e vivendo all'estero mi rendo conto che non è facile gestire le pulizie/accoglienza sul posto. Avrebbe dei Consigli ?
Grazie mille in anticipo.
Jean-Pierre
Salve, se è per la gestione on Line mi contatti. Buona serata