Ho una casa su Airbnb a Padova e ricevo spesso richieste di ...
Ultima risposta
Ho una casa su Airbnb a Padova e ricevo spesso richieste di soggiorni superiori a 29 notti.Sono a conoscenza che gli affitti ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
con molta fatica sono riuscito a completare tutte le pratiche per iniziare questa attività (onestamente credevo fosse tutto un filo più semplice).
Ad ogni modo sono in ballo, ed oggi riceverò il mio primo ospite e per questo motivo stavo accedendo al portale "alloggiati web" (ho già credenziali e tutto) per procedere con la registrazione dei documenti.
Qui arriva il mio problema, vado sul sito -> "Accesso" -> "Accedi con codici" e viene fuori una schermata con "Pagina in manutenzione" (ho provato diversi browser Chrome, Edge, Explorer).
Vi è mai capitato? Come posso gestire la cosa? Avendo oggi il primo ospite posso registrarlo in altro modo (mail, PEC, altro)?
Nel frattempo ho inviato una mail a chi mi ha mandato le credenziali, ma non so quanto saranno celeri.
Grazie per chi potrà/saprà aiutarmi,
Enrico
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Enrico448 si è in manutenzione.... basta leggere sulla homepage la colonna di sinistra dove scrivono tutti gli avvisi e leggo questo:
ciao @Enrico448 si è in manutenzione.... basta leggere sulla homepage la colonna di sinistra dove scrivono tutti gli avvisi e leggo questo:
Ciao Arianna, non avevo proprio visto la comunicazione loro. Grazie mille per la risposta, proverò più tardi (ovviamente a primo ospite cade la manutenzione 🙂 speriamo vada tutto bene nel pomeriggio, cmq pernottando 7 notti ma volevo fare tutto per tempo sopratutto la prima volta)
Grazie ancora!
non ti preoccupare capisco la tua ansia ma stai tranquillo, riprova nel pomeriggio, vedrai che funzionerà 🙂 il tempo per registrarli c'è..ovviamente fallo sempre dopo il loro arrivo effettivo nell'alloggio. non avere ansia 😄 !. Auguri per i tuoi primi ospiti
Tutto risolto, confermo! Grazie mille per la celerità!
Enrico
Ps: possiamo chiudere il post
@Enrico448 buongiorno ciao auguri per la tua nuova attività. Gli ospiti vanno registrati nelle prime 24 ore . Non mi è mai capitato di trovare il sito web alloggiati fuori uso, comunque puoi inoltrare i dati dei tuoi ospiti attraverso un indirizzo di posta elettronica che trovi descritto nel sito della Questura. Un caro saluto ciao Ezia