Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Apertura attivita` - SUAP Comune di Milano - Errore nella pratica inviata
Ciao,
Dopo aver inviato la pratica SUAP al comune di Milano mi sono accorto di aver sbagliato.
Ho indicato erroneamente la struttura ricettiva come casa vacanze, anzicche` locazione turistica.
Io voglio che il mio monolocale sia impiegato per affitti brevi.
Qualcuno di voi ha mai commesso errori nella procedura inviata? Come si risolve? Dal portale non e` possibile modificare o cancellare la pratica inviata. Cosa fare?
contatta telefonicamente il SUAP ( o ancora meglio tramite mail ), spiegagli l'accaduto e chiedigli come procedere.
Se la tua pratica è appena stata inviata, credo non ci siano problemi ad annullarla e a seguire successivamente l'iter corretto per la locazione turistica.
Ma forse anch'io allora ho fatto questo errore 5 anni fa, anche perché non ricordo dava tutte queste opzioni per la forma non imprenditoriale.. quindi la mia pratica cita "inizio attività casa e appartamento per vacanza in forma non imprenditoriale"..
Puo` essere, io so che la locazione turistica e` stata introdotta in un secondo momento (forse meno di 5 anni fa), per rendere la pratica piu` snella e consentire la cedolare secca quando opportuno.