Attivita' in vendita

Pagno2
Level 1

Attivita' in vendita

Buongiorno 

 

esiste un mercato ( con domanda e offerta ) per le attivita' di case vacanze dove poter subentrare a precedenti gestioni ? 

 

Grazie per le risposte , saluti 

3 Risposte 3
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Pagno2  che cosa intendi? 

 

Servizi di Co-host ? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Salvatore414
Level 2
San Giovanni in Persiceto, Italy

Salve sono un Host che per cause dì salute vorrebbe mettere in vendita la sua casa vacanza direttamente a qualche Host , questo mi garantisce una continuità della struttura che amo con tutto il mio cuore e che ora devo abbandonare per evitare che tutto quello che ho creato in questi anni vada a fumo. Invito tutti a guardare il mio profilo e l’impegno che ho impiegato in questi anni per portarla all’apice.

Ringrazio tutti anticipatamente 

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Pagno2 @Salvatore414  ciao, quando un immobile cambia proprietario non è possibile per il nuovo proprietario subentrare nella locazione su Airbnb, mantenendo le prenotazioni e la valutazione. La valutazione è legata alle prenotazioni che ha ottenuto l’host/proprietario con il suo account e sono frutto di un impegno personale.

Il nuovo proprietario/host, pur affittando lo stesso immobile, ricomincia da zero con il proprio account. 
È possibile comunque, se il proprietario subentrante avesse già anche altri immobili in affitto su Airbnb, che sul suo profilo si possa vedere le valutazioni e le recensioni legate a queste prenotazioni su altri alloggi. Sul profilo le valutazioni si aggiornano con il numero delle prenotazioni, indipendentemente da quale affitto provengano. Sull’annuncio invece ripartono da zero.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno