Buongiorno,vorrei sapere se una residenza turistico alberghi...
Buongiorno,vorrei sapere se una residenza turistico alberghiera può stipulare un contratto di locazione turistica per un peri...
Buonasera, sono nuova. Sto aprendo una casa vacanza e vorrei delle info da qualche host che mi segua, che ha aperto come me in regione Lombardia. A tal fine, chiedo, se possibile, anche un contatto telefonico.
Grazie
Giovanna
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Giovanna568 ciao, io sono socia fondatric edi Ospitami, è l'associazione che a Milano da una mano agli host che vogliono partire in regola, vai sul sito Ospitami-punto-it e guarda le offerte formative e di convenzioni, ciao
Scusa, @Giovanna568 , giusto per curiosità mia: come mai hai deciso di aprire una casa-vacanza e non di fare semplice locazione?
@Giovanna568 a Milano dovrebbe esserci l'associazione OspitaMI fondata da host e che dà supporto sulle questioni di ospitalità. Puoi rivolgerti a loro forse. Io non ho contatti; prova a digitare nel web
@Antonella78 è di Milano ed è un membro dell'associazione se non ricordo male.
Linee guida della community@Susanna0 ciao Susanna, non c'è un motivo specifico, quando sono andata in comune mi hanno parlato solo di casa vacanze non sapevo della LT. La differenza è minima vedo. Cmq parto così, se caso mai in futuro non dovessi trovarmi bene chiudo baracca e via 😉
Ciao @Giovanna568 ,
benvenuta nella community. Qui troverai un sacco di informazioni e consigli. È un ottimo modo per partire
Intanto ti invito a dare un'occhiata alla sezione SOS nuovi Host. Guarda qui: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/SOS-Nuovi-Host-iniziate-da-qui/td-p/1480977
Fra
Linee guida della community@Giovanna568 ciao, io sono socia fondatric edi Ospitami, è l'associazione che a Milano da una mano agli host che vogliono partire in regola, vai sul sito Ospitami-punto-it e guarda le offerte formative e di convenzioni, ciao