CIR LAZIO COME OTTENERLO

Risolto!
Ilaria342
Level 2
Florence, Italy

CIR LAZIO COME OTTENERLO

Ciao, ho dei problemi a capire come reperire il codice CIR nella regione Lazio. Il sito ROSS 1000 https://lazioturismo.ross1000.it/oauth2/signin chiede delle credenziali che non ho, allora clicco su Recupera Credenziali ma di nuovo viene chiesto il nome utente Radar che non ho! Come è possibile reperire questo codice CIR ( indispensabile per poi chiedere i CIN)?
Grazie del vostro aiuto se potete. 

Ilaria

Risposta Migliore

Anche io mi sono inchiodata in questo stesso punto. Attendo con curiosità 🙂

Vai alla Risposta Migliore originale

47 Risposte 47
Ilaria342
Level 2
Florence, Italy

Se haigià il CIR basta andare sul sito del ministero e chiedere il CIN. 

Pryscila1
Level 2
Rome, Italy

il problema è che la struttura non appare nel sito del ministero. Ho fatto gia la segnalazione e dopo i 30 giorni nulla di risposta. Mi sa che devo fare altro CIR a questo punto.

Sono sulla stessa barca. Settembre 2024 mi registro al nuovo ross1000 in quanto ho iniziato l'attività proprio a settembre 2024. Tutto ok e mi rilasciano il codice CIR. Come descritto vado su bdsr.ministeroturismo per richiedere CIN. Ma qui non compare la mia nuova struttura.Faccio modulo per struttura mancante. Mi dicono di aspettare 30 giorni lavorativi.Attendo. Nessuna risposta.Numero assistenza (52 in linea prima di me) mi dicono che non possono fare nulla e non hanno altra soluzione che farmi pazientare.

Non so più come procedere. Qualcuno è riuscito a sbloccare questa situazione? o ha qualche suggerimento da darmi?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno