COMPENSI NON RICEVUTI E RIMPALLINI DALL'ASSISTENZA CON SCUSE EFFIMERE

Lucia329
Level 2
Caserta, Italy

COMPENSI NON RICEVUTI E RIMPALLINI DALL'ASSISTENZA CON SCUSE EFFIMERE

Dal 7 agosto ho ospitato per una settimana, il giorno seguente non mi è arrivato alcun pagamento, premetto che ho paypal e che di solito sono puntualissimi, nessun problema con l'account e nella stessa settimana hanno tranquillamente PRELEVATO dal mio conto e con lo stesso metodo per un viaggio fatto in piattaforma. Sollecito l'assistenza perchè ho un altro ospite in arrivo e non vorrei ospitare gratis, con spese di utenze e pulizie, ma mi dicono che c'è un probabile bug e che di certo dopo ferragosto si sarebbe sistemato. Siamo al 17 agosto, secondo ospite arrivato il 14, non ricevo il pagamento neanche di quest'altra prenotazione e l'ASSISTENZA NON RISPONDE PIU'. Decisamente qualcosa è cambiato, e molto. E' successo leggevo ad altri, avete risolto poi? io sto per andare a fare denuncia.

15 Risposte 15
Debora1454
Level 10
Milan, Italy

@Lucia329 non è mai bello dovere ricorrere a questi metodi per ottenere ciò che è semplicemente dovuto, ma come si suole dire: a mali estremi, estremi rimedi. All'ambassador potresti dire che dovrebbe provare a lavorare senza ricevere lo stipendio per un paio di mesi e avere a che fare con l'assistenza demenziale per ottenerlo, poi magari capisce. Bene che la questione si sia risolta.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno