Cambio da host professionista a privato

Risolto!
Giovanni982
Level 3
Sicily, Italy

Cambio da host professionista a privato

Ero host privato adesso nelle ricerche compaio come host professionista, perché?

Risposta Migliore
Giovanni982
Level 3
Sicily, Italy

@Angela1056 @Grazie! Alla fine ieri sera accendo su informazioni account ho fatto il cambio e l’ho sistemato.

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Giovanni982 ciao, dovresti rivolgerti all'assistenza e segnalare l'errore. 

Mi sembra che tutto il sistema delle ricerche sia un po' andato in tilt dopo le modifiche della "Summer Release 2022"

Giovanni982
Level 3
Sicily, Italy

@Angela1056 @Grazie! Alla fine ieri sera accendo su informazioni account ho fatto il cambio e l’ho sistemato.

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Grazie @Giovanni982 per questa informazione. Ma come hai fatto nei particolari? Perché andando sull'account, Informazioni Personali, non trovo la possibilità di cambiare da Host Professionale a Host Privato o viceversa.

Giovanni982
Level 3
Sicily, Italy

@Angela1056 @Ho messo su google come cambiare da host professionista a privato,  ho trovato un link è da lì effettuando un nuovo accesso mi ha portato in una pagina per modificare le mie informazioni…

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.