Carta di credito Payoneer

Patrizia254
Level 2
Pietrasanta, Italy

Carta di credito Payoneer

Salve mi chiamo Patrizia  sono una super host da 5 anni 

Ho appena ricevuto la nuova carta di credito Payoneer praticamente inutilizzabile perché la valuta non è in EUR 

Non riesco a contattare anzi contatto ma nessuno mi risponde 

Ho i soldi inutilizzabili e i pagamenti fermi 

Se qualcuno ha il mio stesso problema mi dica come ,se lo ha risolto 

Grazie 

3 Risposte 3
Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Patrizia254 complimenti per il Super Host da 5 anni 👏

 

Non ho ben capito alcuni dettagli della tua domanda. Payoneer è una carta di credito (in senso stretto?) o un conto corrente / prepagata?

Quando dici che la valuta non è in Euro a cosa ti riferisci?

 

Scusa se forse sono domande ovvie ma possono aiutare gli altri host a risponderti soprattutto se aggiungi qualche altro dettaglio 😉

Patrizia254
Level 2
Pietrasanta, Italy

Ciao Walter e grazie per l interessamento 

In riferimento alla tua domanda ti rispondo che è una prepagata  sempre usata per ricevere i compensi di Airbnb 

Avendola avuta scaduta mi è stata inviata nuova con una valuta GPB invece che in EUR 

Adesso ho risolto ma ho contastato che l assistenza clienti è difficile da reperire e non solo non riesci a dialogare con nessuno 

Alla fine sono stata e sono ancora senza carta con il credito inutilizzabili dovrei riceverla a breve 

Si conclude tutto nel migliore dei modi spero , ma è stata una brutta esperienza e il supporto difficile 

Ciao colgo l occasione per salutare te e tutti coloro che come noi cercano di aprire al meglio le porte sul mondo 💛💚💙🩵💜

Ciao.

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Grazie, @Patrizia254 per la tua risposta e per aver fornito agli altri host la tua esperienza.

 

Non conoscevo questa carta prepagata, il customer service difficile da contattare è quello di Payoneer?

 

Mi fa piacere sapere che hai risolto, ma se aspetti ancora la carta non vale la pena provare con una prepagata delle poste? Magari temporaneamente?

 

Grazie per il saluto e per aver condiviso la tua esperienza 🤗

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno