Cari Amici, mi dispiace ammorbarvi con una “cosa” così incre...
Ultima risposta
Cari Amici, mi dispiace ammorbarvi con una “cosa” così incredibilmente verbosa e, in parte, localistica. Ma vedrete che le no...
Ultima risposta
Buongiorno, sono alla ricerca di un Co-host, referenziato, che possa gestire completamente due monolocali a Bologna già avviati.
@Silvio182 Buonasera, sarei interessato ad avere maggiori informazioni riguardo alle attività da svolgere per i 2 appartamenti, ad esempio sarebbero mia responsabilità anche le pulizie o le servirebbe solo un aiuto con la gestione online e il check-in e check-out? Sono un superhost anche io e gestisco un alloggio in pieno centro a Bologna.
Buona sera , sto cercando qualcuno che si occupi esclusivamente del disbrigo delle pratiche on Line per registrazione clienti ( questura -alloggiati web ) le interessa ?
Non so se è ancora valida l'offerta. Nel caso mi contatti.
Grazie
Buongiorno se sta ancora cercando io sono disponibile per fare due chiacchiere, potremmo collaborare! Io sono Giada abito in zona Aeroporto questo è il mio numero 3496653620
Salve @Silvio182 il post è datato ma se ha bisogno io mi rendo disponibile nella zona di Bologna
Buonasera @Silvio182 sono interessata a collaborare come co host .. se stai ancora cercando contattami pure in privato
Buongiorno Silvio immagino che a distanza di due anni avrai trovato un co-host ma ci provo comunque, se hai ancora bisogno io sono disponibile per fare due chiacchiere grazie!
Ciao @Giada213 ti consiglio sempre di taggare gli altri host con la @ seguito dal loro nome. In questo modo riceveranno una notifica ai tuoi commenti. 😊