Cari host,Oggi vorrei aprire una conversazione con voi su...
Ultima risposta
Cari host,Oggi vorrei aprire una conversazione con voi sulle opportunità offerte da Airbnb nel mondo delle Esperienze e de...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Carissimi buonasera, vi invio il presente messaggio in nome e per conto di una mia assistita super host. Lei ha un BnB intestato alla sua associazione "la casa delle farfalle" e si trovava bene con la vostra piattaforma, però avete lasciato nella denominazione dell'associazione nel suo account il c.f. del soggetto giuridico, creando questo scompiglio. Lei ha continuato a lavorare come superhost ma di quegli accrediti - per un totale di 2000 euro - nemmeno l'ombra. Lei ha lavorato, airbnb ha preso il suo corrispettivo, ma guarda un pò, lei neanche il becco di un quattrino. Ora cosa dobbiamo fare affinchè si possa ripristinare la situazione ex ante? In questo caso stò facendo da paciere, in quanto come cliente di airbnb mi sono trovato bene e vorrei che la vostra attività possa continuare anche attraverso "la casa delle farfalle". Cordiali saluti, Pasquale Notargiacomo Trustee e Legale Rappresentante. Potete rispondermi alla seguente mail: ****, grazie.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Pasquale319 premesso che questa è la community di host, quindi qui siamo tutti utenti, non è un canale di assistenza, posso dirti che se alcuni compensi sono rimasti bloccati, basta chiamare il servizio clienti e farseli sbloccare sul metodo di pagamento dei compensi, scelto sul proprio account. Il numero è 0699366533. Buona serata
ciao @Pasquale319 premesso che questa è la community di host, quindi qui siamo tutti utenti, non è un canale di assistenza, posso dirti che se alcuni compensi sono rimasti bloccati, basta chiamare il servizio clienti e farseli sbloccare sul metodo di pagamento dei compensi, scelto sul proprio account. Il numero è 0699366533. Buona serata
Ciao @Pasquale319 se vuoi tienici aggiornati su cosa ti dice l'assistenza una volta che l'hai contattata come proposto dalla nostra carissima Arianna 😊