Buonasera a tutti, purtroppo non sono riuscita a trovare ch...
Ultima risposta
Buonasera a tutti, purtroppo non sono riuscita a trovare chiarimenti esaustivi su come inserire i soggiorni su Gecos per Rom...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti cerco urgentemente co-host per check-in check out e pulizie su Trieste. Scrivetemi pure
@Elisa3406 evidenzio il tuo commento a @Alessandro1409
Oltretutto, noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza
A presto,
Benedetta
Ciao Alessandro ne potremmo parlare. Ti lascio la mia mail micelielisa67@gmail.com
Salve, mi chiamo Attilia ho 25 anni è da quasi 6 anni gestisco un appartamento di proprietà a Napoli che affitto per brevi-medi periodi, oltretutto ho esperienza come receptionist e recentemente ho iniziato a lavorare per una nota catena alberghiera nel bresciano. Sono disponibile per aiutarla nella gestione dell'appartamento e resto a sua disposizione per eventuali approfondimenti e o curiosità in merito alle mie esperienze precedenti. Cordialmente Attilia Codella