Chat col mio superhost ambassador bloccata

Risolto!
Nadia1470
Level 2

Chat col mio superhost ambassador bloccata

Non riesco più a parlare con il mio superhost ambassador ,la chat è completamente bloccata...

posso chiedere a voi per ogni info/consigli su prezzi/alloggi?

Grazie in anticipo!

Nadia

Risposta Migliore
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Nadia1470  se la chat risulta chiusa è perché il supporto è scaduto. Dura 6 mesi o un anno a seconda se ti colleghi con il link personale di un ambassador specifico o richiedi il supporto e ti viene assegnato random. Il servizio é a tempo limitato. Purtroppo capita anche a me di avere host scaduti perché si collegano troppo presto e non riescono a iniziare entro i tempi. Puoi comunque trovare aiuto e confronto qui sulla community o negli host club della tua zona

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Nadia1470  se la chat risulta chiusa è perché il supporto è scaduto. Dura 6 mesi o un anno a seconda se ti colleghi con il link personale di un ambassador specifico o richiedi il supporto e ti viene assegnato random. Il servizio é a tempo limitato. Purtroppo capita anche a me di avere host scaduti perché si collegano troppo presto e non riescono a iniziare entro i tempi. Puoi comunque trovare aiuto e confronto qui sulla community o negli host club della tua zona

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ps. aggiungo/rettifico una cosa scritta prima: le chat scadute spesso non si chiudono (purtroppo). Se la chat con il tuo ambassador risulta chiusa vuol dire che si è concluso il supporto.  Se hai completato la prima prenotazione, il supporto termina e si chiude entro 14 giorni dal check out degli ospiti. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Nadia1470  hai avuto modo di leggere quanto spiegato da Arianna? 

Se hai bisogno di un supporto possiamo provare a darti un consiglio qui nel Community Center? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Nadia1470 hai un aggiornamento per noi? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.