Buonasera a tutt*,sono una ex host. Purtroppo ho dimenticato...
Ultima risposta
Buonasera a tutt*,sono una ex host. Purtroppo ho dimenticato di comunicare ad airbnb che io ero la gestora della stanza che a...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Non riesco più a parlare con il mio superhost ambassador ,la chat è completamente bloccata...
posso chiedere a voi per ogni info/consigli su prezzi/alloggi?
Grazie in anticipo!
Nadia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Nadia1470 se la chat risulta chiusa è perché il supporto è scaduto. Dura 6 mesi o un anno a seconda se ti colleghi con il link personale di un ambassador specifico o richiedi il supporto e ti viene assegnato random. Il servizio é a tempo limitato. Purtroppo capita anche a me di avere host scaduti perché si collegano troppo presto e non riescono a iniziare entro i tempi. Puoi comunque trovare aiuto e confronto qui sulla community o negli host club della tua zona
ciao @Nadia1470 se la chat risulta chiusa è perché il supporto è scaduto. Dura 6 mesi o un anno a seconda se ti colleghi con il link personale di un ambassador specifico o richiedi il supporto e ti viene assegnato random. Il servizio é a tempo limitato. Purtroppo capita anche a me di avere host scaduti perché si collegano troppo presto e non riescono a iniziare entro i tempi. Puoi comunque trovare aiuto e confronto qui sulla community o negli host club della tua zona
ps. aggiungo/rettifico una cosa scritta prima: le chat scadute spesso non si chiudono (purtroppo). Se la chat con il tuo ambassador risulta chiusa vuol dire che si è concluso il supporto. Se hai completato la prima prenotazione, il supporto termina e si chiude entro 14 giorni dal check out degli ospiti.
@Nadia1470 hai avuto modo di leggere quanto spiegato da Arianna?
Se hai bisogno di un supporto possiamo provare a darti un consiglio qui nel Community Center?