Vorrei aiutare a gestire gli alloggi di altri host che non v...
Vorrei aiutare a gestire gli alloggi di altri host che non vogliono perdere tempo con dare le chiavi ai turisti gestire l’ann...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Sono un privato che vuole affittare per brevi periodi un appartamento arredato su AirBNB. Qualcuno può dirmi se devo prendere il codice identificativo univoco o se questo è obbligatorio solo per le strutture ricettive con partite IVA? Se devo prendere questo codice, come devo fare?
Altro favore ( spero di non esagerare.....) qualcuno sa dove posso trovare una bozza di contratto tipo che abbia le mie caratteristiche?
Ringrazio e resto in attesa di una risposta
lucia
Ciao @Marialucia24 !
non conosco il codice univoco... Forse è il codice CITRA? In tal caso è obbligatorio per il tuo alloggio e lo devi scrivere anche nel tuo annuncio qui su Airbnb (o su altre piattaforme). Lo devi richiedere in regione, loro ti chiederanno i dati del tuo appartamento e poi ti forniranno il codice.
Spero di esserti stata utile!
Anna
Ciao @Marialucia24 (e grazie ancora @Anna10043 !) Tu in che regione affitti? I codici sono di solito regionali.
Prova a leggere questa conversazione pubblicata dall'ottima @IsabellaEValerio0 (ciao cara! Come state?) sul codice identificativo in Piemonte, ché lei affitta a Cuneo.
Facci sapere 🙂
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community